![]() |
6 ore con stop - Edizione 2017 Notizie? News? Prove e simulazioni di gara? Idee? Squadre iscritte? Goliardia? I giocchi sono aperti!! a voi la parola!! |
Edizioni Modellismo Intanto "Edizioni Modellismo" è iscritta e pronta per lottare! altrI' |
Ne approfitto di questa discussione per comunicarvi una cosa. Dato che la mia ex squadra (io compreso) ci siamo dedicati ad un'altra stupenda categoria aliantistica, cioè la F5J e considerando che a me non dispiacerebbe affatto poter partecipare ancora alla 6 ore. Fermo restando che non ho la possibilità di creare un'altra squadra mia, mi metterei a disposizione se a qualcuno dovesse servire un pilota (ovviamente tra chi sta dietro nel traino :wink:). Quindi scritta la premessa passo all'annuncio: Offresi, per giornata di gara e prove, pilota di alianti aereo munito. Grande esperienza e massima professionalità, contatti qui sul barone. :P:P:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002