| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Citazione:
Pur venendo da quelle zone (solo 30km piu' a nord), non conosco dei pendii. Alcuni amici vanno a volare a San Carlo di San Vincenzo (necessario aliante motorizzato per partire). Se sei libero il sabato pomeriggio e il tempo e' un minimo decente ti suggerisco di fare un salto al campo volo (modellistico ma c'e' anche l'avio superficie) di Cecina. Li trovi chi ti puo' indicare il posto con precisione. Se Ti piace il traino e hai un minimo di esperienza, sono sicuro che trovi anche da essere trainato. Fammi sapere se hai bisogno di piu' dettagli. A presto, Andrea | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006
| Citazione:
Risposta: "Credo che al passo della Cisa volino in pendio ma non ne sono sicuro" Grande!!!!! Sono solo io a rimanere un po' interdetto da una simile risposta? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
grazie per i suggerimenti ma tanto tempo da impiegare all aliante la moglie non me lo permetterebbe: inutile specificare il perchè. quindi eventualmente mi porto un gommolinoo da pendio ed uno a motore: un campo o spiaggia libera la trovo sicuramente se non trovo il pendio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |