| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
I telaietti dei servi alari in dotazione alla scatola sono troppo sottili, ed il servo sporge. Ho preferito rifarli in betulla, incollati con epossidica dopo aver accuratamente grattato la fibra nel pozzetto. Ho spessorato di un paio di mm la sede dei servi in fusoliera in quanto i 145 sono appena alti e toccano sotto. Preparate le aste rinvio per profondità e direzionale. Mi piace molto la soluzione dei servi collocati in un pozzetto dietro l'ala, soluzione peraltro usata anche da altre ditte, che lasciano libero tutto lo spazio nella parte anteriore della fuso.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Per i modelli meno importanti non uso i telaietti ma incollo direttamente i servi nelle ali con epoxi addensata non prima , però ,di averli chiusi nel termoretraibile irruvidito con carta vetro. Ciao e a presto Nicola | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Servos & Accessories - Plastic Mounting Frames with Bearing / IDS Vi è anche un sistema completo LDS che sembra niente male...
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Per ora grazie a tutti per gli interventi. Piuttosto il motore che ho ordinato il 6 gennaio ancora non arriva e sul sito lo stato dell'ordine è "paid". Ieri ho mandato una mail ma per ora nessuna risposta. Il motore era disponibile. Siamo ancora in tempi normali per la spedizione?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
nel caso basta anche del filo da cucito robusto nella zona dove hai incollato le aste filettate
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |