BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   alette esterne alinate dg300 Desenzano (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/365907-alette-esterne-alinate-dg300-desenzano.html)

mig70 17 dicembre 16 14:42

alette esterne alinate dg300 Desenzano
 
Salve, ho acquistato a Desenzano, un dg300 da 4mt, e non c'erano le alette esterne,non so come si chiamano nel gergo aliantista , e non riesco a rintracciare il venditore , so solo che è da Bolognae si chiama Gabriele , e non so se una mia svista ho un numero del cellulare non attivo ,
Spero che legga questo messaggio e mi contatti se bazzica in questo forum .:rolleyes:
altrimenti qualcuno mi sappia indirizzare dove poterle acquistare.

Grazie, Doria

f@b.io 17 dicembre 16 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da mig70 (Messaggio 4993587)
Salve, ho acquistato a Desenzano, un dg300 da 4mt, e non c'erano le alette esterne,non so come si chiamano nel gergo aliantista , e non riesco a rintracciare il venditore , so solo che è da Bolognae si chiama Gabriele , e non so se una mia svista ho un numero del cellulare non attivo ,
Spero che legga questo messaggio e mi contatti se bazzica in questo forum .:rolleyes:
altrimenti qualcuno mi sappia indirizzare dove poterle acquistare.

Grazie, Doria

Si chiamano winglets, però senza ulteriori info è quasi impossibile aiutarti.
Tieni presente che questo aliante (il full-scale) nasceva senza, quindi non è impossibile che non fossero previste nel kit che hai comprato.
Tieni inoltre presente che un dg-300 da 4m lo fa la Reichard e pure lui è privo di winglets.

mig70 17 dicembre 16 19:45

mando qualche foto , cosi potete dirmi dove si possono reperire

h4mst3r 18 dicembre 16 09:55

Assolutamente non essenziali... Lassa perde!

geebee 18 dicembre 16 12:05

Ma poi per andare da Linate a Desenzano non c'è bisogno di prendere l'aliante

f@b.io 18 dicembre 16 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da h4mst3r (Messaggio 4993821)
Assolutamente non essenziali... Lassa perde!

Concordo, diciamo che se dietro non c'è uno studio piuttosto raffinato, nella migliore delle ipotesi non servono a nulla...

Ergonomix 20 dicembre 16 04:18

Citazione:

Originalmente inviato da f@b.io (Messaggio 4993988)
Concordo, diciamo che se dietro non c'è uno studio piuttosto raffinato, nella migliore delle ipotesi non servono a nulla...

E nelle restanti fanno danno....:D:D

AndreaL 20 dicembre 16 17:30

Nel caso tu non le trovassi e ti piacerebbe comunque montarle, prova a dare un occhio qua:

Krause-Modellbautechnik

Naturalmente non e' che te le regalano!!!
Ciao,

Andrea

mig70 20 dicembre 16 20:11

foto delle ali
 
2 Allegato/i
Queste sono i terminali delle ali , mi da la sensazione di essere monche ,
che ne pensate

milan 20 dicembre 16 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da mig70 (Messaggio 4994829)
Queste sono i terminali delle ali , mi da la sensazione di essere monche ,
che ne pensate


Il bordo di uscita del profilo del terminale è spesso alcuni millimetri, non credo si possano trovare delle winglets già fatte che si adattino.
SE tutta l'ala ha i bordi di uscita di quello spessore mi preoccuperei di sistemarli, poi penserei al resto.



Umberto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002