Riprese Aeree e Aerodinamica Ciao, non penso di aver sbagliato post ... perchè la mia domanda è più sull'aerodinamica che sulle riprese. Vorrei montare sulla winglet (all'interno) del mio DG-303 (HF) la mia verbatim per riprendere tutto il piano alare e... pensi che a livello video si possano ottenere dei buoni risultati. Ma la mia domanda è . Potrei rendere il modello in qualche modo ingovernabile ? Se si tratta di trimmare di qualche tacca il direzionale non dovrebbe essere un problema. Mi fate sapere le vostre impressioni...e se qualcuno ha già provato.... mi fa sapere come è andata. Ciao e Grazie :fiu: Marco |
Un mio amico lo ha fatto su un alpina ed applicato dei fili di lana su tutta la superfice dell'ala inquadrata per vedere l'effetto dei vari assetti, alettoni e diruttori video ecezzionale Ciao Daniele |
Citazione:
|
Non l'ho fatto io ma vedo se riesco a recuperarlo Ciao Daniele ps. mi dicono che non era in estremità ma in fuso e inquadrava l'ala, ricordavo male. Sul mio Pilatus era montata sopra il profondità non ha dato nessun problema, vedo di recuperare anche questo. |
Ciao Marco, ho letto del tuo post sul montaggio della telecamerina Verbatim sul DG. E' quella in grado di registrare x circa 5 minuti ininterrottamente. Ho visto dei filmatini fatti da un amico con un elettrico ed interesserebbe anche a me montarla sull aliante ma non riesco a trovare questa telec. Il mio amico l'aveva comprata in USA in occasione di un viaggio. Dove hai acquistato la Verbatim? Grazie e saluti Gianka |
ciao nella grande distribuzione la teneva il Carrefour, ma al limite trovi degli avanzi di magazzino... |
Citazione:
|
io ho bypassato il problema montando sull'altra winglet un simulacro della camera e non ho dovuto neanche trimmare di una tacca l'impressione e' stata di una lievissima riduzione della velocita' in affondata e nient'altro per le riprese devo dire che non sono male come inquadratura ! |
Citazione:
io ho scritto alla Verbatim italia, in quanto anche io la possedevo, e per colpa di una maldestra saldatura per applicarle la ram controller onde poterla accendere a mio piacimente con un comando radio, l'ho bruciata, non trovandola più ho scritto alla casa madre, e mi hanno risposto che è andata fuori produzione e per ora non è stata sostituita da un altro prodotto analogo..... |
Citazione:
Grazie per ora... poi vi faccio avere il video P.S. io la mia verbatim l'ho comprata all' auchan di Vimodrone (famosa località balneare del milanese -zona est) a circa 60 euretti. Ma ora è un bel po di tempo che non la vedo tra gli scaffali Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002