BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   EMS- webmissing (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/365671-ems-webmissing.html)

unodipasso 09 dicembre 16 19:24

EMS- webmissing
 
Voi vedete il sito EMS ? l'ho aperto tempo fa e c' era. Da un po' non mi si apre più mi appaiono lettere a caso in alto a destra. Mi è parso di vedere che sono entrati nel loro catalogo alcuni dei modelli Vagenknecht.
Ho sognato ?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Alex

walter pozzecco 09 dicembre 16 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da unodipasso (Messaggio 4990375)
Voi vedete il sito EMS ? l'ho aperto tempo fa e c' era. Da un po' non mi si apre più mi appaiono lettere a caso in alto a destra. Mi è parso di vedere che sono entrati nel loro catalogo alcuni dei modelli Vagenknecht.
Ho sognato ?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Alex

Ho avuto problemi tempo fa con Vagenknecht, so che aveva casini, e da un po' che non c'è il sito

unodipasso 09 dicembre 16 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 4990389)
Ho avuto problemi tempo fa con Vagenknecht, so che aveva casini, e da un po' che non c'è il sito

Avevo visto la Tua discussione in proposito. In effetti il sito Vagenknecht è sparito, penso anche l' azienda quindi. Ripeto, se non ho sognato, ho visto i suoi modelli sul sito EMS potrebbe aver rilevato gli stampi da KV. Solo che attualmente pare sparito anche il sito EMS. Vediamo se qualcuno ne sa qualcosa.
Alex

walter pozzecco 09 dicembre 16 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da unodipasso (Messaggio 4990417)
Avevo visto la Tua discussione in proposito. In effetti il sito Vagenknecht è sparito, penso anche l' azienda quindi. Ripeto, se non ho sognato, ho visto i suoi modelli sul sito EMS potrebbe aver rilevato gli stampi da KV. Solo che attualmente pare sparito anche il sito EMS. Vediamo se qualcuno ne sa qualcosa.
Alex

Avevo sentito anni fa che Vagenknecht, collaborava con EMS, questo prima della mia avventura con KV, non so quanto sia vero, comunque credo che adesso sia meglio non aver che fare con loro, la cosa puzza, peccato perché erano costruttori con i fiocchi!! Il modello che ho io è una bomba, non posso dire nulla

masmaron 10 dicembre 16 17:33

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 4990456)
Avevo sentito anni fa che Vagenknecht, collaborava con EMS, questo prima della mia avventura con KV, non so quanto sia vero, comunque credo che adesso sia meglio non aver che fare con loro, la cosa puzza, peccato perché erano costruttori con i fiocchi!! Il modello che ho io è una bomba, non posso dire nulla

qui ci sono i modelli KV
News

ciao Walter!!!

walter pozzecco 10 dicembre 16 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da masmaron (Messaggio 4990686)
qui ci sono i modelli KV
News

ciao Walter!!!

Acc. ne sai piu' del diavolo! Sono loro, sito nuovo! Grazie Walter


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002