BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Voloinpendio.it e il nuovo aliante 2017/18 ... Vettore (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/365574-voloinpendio-e-il-nuovo-aliante-2017-18-vettore.html)

giammarco 06 dicembre 16 01:25

Voloinpendio.it e il nuovo aliante 2017/18 ... Vettore
 
2 Allegato/i
Ciao a tutti vi racconto una storia ai me molto recente.... come molti sanno noi di Voloinpendio.it , siamo di Fermo un citta provincia nelle Marche a circa 30 40 km linea d'aria dall' epicentro del terremoto. In questi giorni difficili durante le Infinite scosse e notti insonni dovute alla paura ci è venuto in mente di realizzare un nuovo progetto dedicato alla nostra terra ed il posto che ci ha permesso di conoscere il volo in pendio che ora è presso che irraggiungibile .....il Monte Vettore .
ecco Quindi il nome del nuovo modello che presenteremo nel 2017.. Vettore.

Per far ciò abbiamo condiviso le nostro idee scambiando opinioni con amici che questo posto lo amano nonostante siano lontani geograficamente... sto parlando di Giuseppe Ghisleri, Paolo Dall'acqua, Luca Di Paolo.
Il solito grande capo e maestro Beppe Ghisleri si è preso la briga di aiutarmi a disegnare l'ala e il profilo... e con
Luca e Paolo ho voluto condividere le curve e le linee. Per ora siamo ancora in fase di prototipazione intanto vi faccio vedere qualche piccolo dettagli...

quartara 06 dicembre 16 05:48

Non può che nascere un modello dalle prestazioni esileranti, i nomi ci sono tutti la manifattura by Voloinpendio non lascia dubbi;che aggiungere mi prenoto per i test in Sicily Isl.
P.S.Sereno Natale a tutti

lambdafly 06 dicembre 16 07:59

Grandi ragazzi! Avete saputo rialzarvi nel migliore dei modi! :)

Non vedo l'ora di ammirarlo all'opera in pendio.

geebee 06 dicembre 16 08:00

Citazione:

Originalmente inviato da quartara (Messaggio 4989160)
Non può che nascere un modello dalle prestazioni esileranti, i nomi ci sono tutti la manifattura by Voloinpendio non lascia dubbi;che aggiungere mi prenoto per i test in Sicily Isl.
P.S.Sereno Natale a tutti

Ciao Salvo. Portarlo a volare in Sicilia è una promessa che manterremo. A presto

fradellaq 06 dicembre 16 08:09

Superare se stessi (graecalis) è sempre una bellissima sfida. Son sicuro che questo ha una marcia in più, non per i profili, i materiali, la manifattura, i proggettisti, ma per lo spirito con cui nasce. Veramente complimenti ed auguri, li meritate al 100%. Anche io lo vorrei veder volare nelle nostre zone, sicuramente poco conosciute ma parimenti valide. Chi lo sà........

btiziano 06 dicembre 16 08:18

Bene Michele e company ! sarà un altro successo...........seguo con interesse. Grandi !

Roby Rondine 06 dicembre 16 13:48

Ragazzi siete una Forza!!!!!
Non so il perché. ...ma penso sarà uno spettacolo il Vettore..

Enrico.pocopagni 06 dicembre 16 14:22

Da vecchio impiegato di storia dell'Arte so che nelle cose c'è uno spirito nascosto, a volte perfino ai loro stessi Autori.
Così la scelta del nome, Vettore, che vuol dire portatore, insieme al luogo di origine, significa che non può sempre piovere, e presto il cielo al mattino sarà rosa anche in quelle terre trattate con ingiustizia dalla sorte.

E poi sarà l'unico aereo a poter compiere evoluzioni... vettoriali, mica semplice treddì!

e.

porcu69 06 dicembre 16 21:58

Magari lo portiamo anche a volare in posto incredibile che ho avuto modo di toccare con le ali solo una volta......chiedi a Michele

geebee 07 dicembre 16 18:21

Sarebbe bello portarlo anche sul monte Bove. Speriamo che a primavera la strada venga riaperta


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002