![]() |
Sundowner staufenbiel Ciao a tutti, dopo un po' di tempo sono riuscito a far volare decentemente l'aliante ma causa strano comportamento (interferenza elettrica) che speravo di aver risolto cambiando la ricevente ho distrutto un'ala del mio piccolino. Ora dal negozio ove lo avevo acquistato non sono reperibili le ali, cosa faccio? Non ho voglia di costruirmela da solo. Si possono adattare altri tipi di ali? Attendo gradite risposte,grazie. |
Sul sito di Staufenbiel non c'è nessun sundowner. Prova comunque a contattarli, che se il modello è loro trattano anche i ricambi. |
Grazie per la risposta, ho gia tentato e mi hanno risposto che non lo trattano più. Ho scritto anche alla reichard e mi hanno detto cge è un modello marchiato Staufenbuel e non sanno quale ala potrebbe adattarsi alla fusoliera. Non se comprare due ali della stessa lunghezza e adattarle alla fuso. Qualcuno ha già fatto una cosa del genere? |
Citazione:
|
Grazie per la risposta, aggiornerò il post se risolvo con ali simili. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002