BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   profilo per ninja (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/36225-profilo-per-ninja.html)

a_faggioli 12 ottobre 06 13:06

profilo per ninja

Ho scaricato il disegno del ninja che vorrei realizzare. Ho visto che il profilo e' simmetrico. Confermate che deve essere tale? Perche' se e' cosi' pensavo di realizzare l'ala in depron ripegato.

Grazie

Ale

fra79 12 ottobre 06 14:39

Ciao
lo sto realizzando anche io,ma tutto in balsa ali comprese:purtroppo non so niente sul profilo:( perchè non ti unisci alla costruzione pure tu? ho messo un post nella sezione dedicata!:wink: o preferisci farlo in depron?

a_faggioli 12 ottobre 06 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da fra79
Ciao
lo sto realizzando anche io,ma tutto in balsa ali comprese:purtroppo non so niente sul profilo:( perchè non ti unisci alla costruzione pure tu? ho messo un post nella sezione dedicata!:wink: o preferisci farlo in depron?

Sinceramente pensavo di farlo in depron perche' e' la tecnica in cui ho maggiore esperienza, o meglio l'unica. Finora infatti ho sempre svolazzato con un modelletto costruito con l'ala in depron. Inoltre ho poco tempo per costruire nonche' due bimbi piccoli che girano per casa e che aspettano solo di mangiarsi tutto quello che trovano a portata di mano.

Comunque adesso mi leggo i tuoi messaggi...
Ale

twentynine 12 ottobre 06 16:54

E374...mi sembra di ricordare.

a_faggioli 12 ottobre 06 18:07

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine
E374...mi sembra di ricordare.

Grazie per l'info.

Ale

aardvark 12 ottobre 06 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da a_faggioli
Grazie per l'info.

Ale

Se hai iun po' di dimestichezza con la costruzione, usa l'SD6060 che è la versione migliorata dell'E374. E' un po' meno sclerotico e moooolto più acro.
Ciao!

fra79 12 ottobre 06 20:01

Citazione:

Inoltre ho poco tempo per costruire nonche' due bimbi piccoli che girano per casa e che aspettano solo di mangiarsi tutto quello che trovano a portata di mano.
ah ok ho capito:P

Citazione:

E374...mi sembra di ricordare.usa l'SD6060 che è la versione migliorata dell'E374
grazie:wink: cercavo anche io il profilo!

ADSO 12 ottobre 06 23:08

1 Allegato/i
Ho estratto il profilo dal dwg del Ninja e l'ho dato in pasto a Profili2 per cercare le equivalenze; i risultati nell'allegato

fra79 12 ottobre 06 23:12

:wink: wow grazie!! non sapevo che si potesse fare:unsure: grazie mille ancora!

pitlor 12 ottobre 06 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da a_faggioli
nonche' due bimbi piccoli che girano per casa e che aspettano solo di mangiarsi tutto quello che trovano a portata di mano
Ale

Che differenza c'è tra la balsa e il depron? La balsa non è buona come la cioccolata!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002