| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-05-2006 Residenza: Perugia
| Assemblaggio Graecalis VoloinPendio
Ho preso questo modello dopo aver provato quello di Giammarco durante l'apertura della stagione al Vettore; pur non avendo un centraggio conforme al mio modo di volare mi ha favorevolmente impressionato; come da titolo mi accingo ad assemblare il modello dei ragazzi di VoloinPendio che è uno dei primi usciti dalla loro nuova produzione. Allego alcune foto del modello montato così come consegnato, del porta baionetta installato e della chiusura del direzionale fatta con Balsa da 1 cm e fibra di vetro da 160 gr.
__________________ Gianluca Ragni - http://www.asdgasp.altervista.org/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2008 Residenza: Fermo
| Citazione:
come ti diceco se lo preferisci leggermente piu picchiato attieniti al CG scritto sul manuale... Buon divertimento
__________________ se nasci poveru te poi arricchì , se nasci stuputu non puoi guarì ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ecco il mio in fase di costruzione. Mi manca da realizzare i comandi di coda, incollare Cappottina ed abbellire. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-05-2006 Residenza: Perugia
| Citazione:
Intanto ecco un'altra foto: basetta servi montata con il supporto per il rinvio del comando del direzionale fatto con i cuscinetti di un vecchio lettore CD. Sono soddisfatto di come sta venendo.
__________________ Gianluca Ragni - http://www.asdgasp.altervista.org/ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
in pratica il lavoro non è molto, sono sicuro che avrai molte soddisfazioni. come tocco finale, sul mio, ho voluto sperimentare una tecnica che impiega il silicone bianco da muri per realizzare una guarnizione attorno alla capottina. la guarnizione diventa un bel cordolo elastico che chiude le fessure grandi e piccole rendendo quasi impermeabile all'aria con il vantaggio di fare anche un poco da ammortizzatore fra le parti. un lavoro veloce e semplice che dove la fessura è grande risolve bene. è una tecnica indicata anche per colmare alla perfezione lo spazio tra ala e fusoliera. Ultima modifica di dpl : 25 luglio 16 alle ore 16:04 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |