![]() |
Righi Day 2016 1 Allegato/i INVITO sei invitato a partecipare alla giornata dedicata allo storico pendio del Righi (GE).RIGHI DAY 2016 Domenica 17 Aprile 2016 Ci incontreremo Domenica Mattina sul pendio armati di strumenti da giardinaggio pesante ;), obbiettivo pendio pulito. I nemici sono rovi, alberelli e pietre. l'organizzazione curerà le vostre necessità legate al bere e al mangiare, light slope lunch! nel pomeriggio fine lavori e voli liberi Se intendi partecipare devi darmi la tua disponibilità e magari indicarmi uno strumento che riuscirai a portare ( va tutto bene dalle cesoie alla motosega alla zappa) rispondere in PM grazie ciao Fabio |
Lieto della doverosa iniziativa Ci sarò. Invito e sollecito alla partecipazione. Se non si interviene con una seria pulizia addio voli a righi. |
Io dovrei esserci ;) |
up up up... nontiscordardime siamo una decina, vi aspettiamo, date conferma. grazie f |
Confermo mia presenza! |
ottimo, speriamo anche nel vento giusto ;) Citazione:
|
Domenica si avvicina, meteo incerto ma non molliamo, farinata calda prenotata! Vi aspettiamo Si accettano conferme Last minute :) Ciao F Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io caro fabio non potendo essere presente domani, mi sono adoperato nelle settimane scorse, pulendo a manina un tot di alberelli invasivi li trovereti adagiati per terra... i fratelli superstiti hanno messo in questi giorni le foglie nuove... Buon lavoro! :D |
Noooo ! Grave perdita, chi dirà dai LanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLa nciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanc iaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLancia LanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLa nciaLanciaLancia Ciao 😢😢 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io non sto affatto bene. Ma vengo e vediamo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002