| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Consigli set up
Vorrei fare un modello tuttofibra abbastanza veloce ed acrobatico da poter usare in pista per un volo adrenalinico, che mi desse almeno 4 minuti di autonomia. Come modello avrei pensato al Cyclone-E della RCRCM, che ho visto volare e mi piace. Il problema è che sono totalmente incapace di sgegliere un setup idoneo a questo tipo di utilizzo. Cassa rotante o inrunner (magari ridotti) ? Diametro massimo utilizzabile 39mm. Come conciliare il pochissimo spazio in fusoliera con la necessità di mettere motore, regolatore e pacco batterie " ben generosi" ? Gradirei consigli di setup già effettivamente collaudati nella pratica. Grazie a coloro che mi daranno un aiuto. Eventualmente anche altri modelli, ho citato il cyclone giusto per far capire la tipologia che mi interessa.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| Bookmarks |
| |