![]() |
Plettemberg HP Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Poi non credo che sia a regalo.........:shutup: Credo che lui cerchi qualcosa di più abbordabile come rapporto qualità prezzo......... R |
Citazione:
Paolo |
Belli e appetitosi i Plattenberg ma che prezzi! Anche con l'usato. Li teniamo in considerazione ma vediamo se ci sono alternative. Che mi dite di questo: Hacker A30-12L V2 6-Pole + 6,7:1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Me lo consigliano da X-Models con 17x11 e 4S Come sempre cerco consigli ed esperienze. Possibile che nessuno abbia motorizzato uno Stingray! |
Citazione:
Non mi sembrano nemmeno lontanamente adeguati. Cercherei di avere almeno 1000/1200 w. |
Citazione:
Stingray X-Models S & HS Version 2,90 m |
Grazie Grande Capo. Sei sempre una fonte inesauribile di informazioni. Avevo cercato sul Barone ma avevo trovato pochino. A proposito...quanto è un adeguato valore di Watt/Kg per un modello del genere? |
Citazione:
|
Io sul mio Byhon ho montato un haker a50 12l v3 versione glider cioè con albero allungato per non tagliare la punta,come regolatore 120 ampere opto e batteria 6s da 4000,il modello pesa 8 kg esatti e a essere sincero tira bene...l'unico neo è che con il lancio a mano fa un pelo di fatica a partire......poi sale che è un piacere....ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it