![]() |
servi ballerini buona sera ragazzi ho un grosso problema coi comandi alari di un aliante elettrico da 540aa. praticamente ho 2 servi per ali,flap e alettoni,preciso che non ho messo i toridi ! quando aziono i fla i servi degli'alettoni si muvono per un determinato periodo per poi tornare in posizione,sapreste darmi un consiglio o una spigazione? i servi dei flep son digitali e quelli dei alettoni sono analogici potrebbe influenzare? vi ringrazio peter |
ciao che servi sono i digitali |
Radio? Citazione:
RADIO? FUTABA T12FG ? LV-GDG |
Invertendo i canali deo servi tra alettoni e flap sulla rx il problema persiste!? |
quelli dei flap digitali corona mg standar, quelli dei alettoni analogici graupner. come radio è una jr mc22 non ho provato ad invertire i servi domani provo! |
Citazione:
|
Butto lì anche le mie ipotesi... Hai alimentato direttamente da batteria? Se si potresti avere la batteria un po scarica. Qualche miscelazione particolare sulla radio? Flaperon, Snapflap, butterfly, etc |
È capitato anke a me.....con i digitali corona. Tolti quelli tutto è andato a posto. |
Citazione:
Claudio |
Io per iniziare farei questa prova se possibile; scollega le prolunghe e attacca la ricevente o la centralina al servo in diretta oppure con una prolunga molto corta; |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002