![]() |
Grazie Massimo, Non vedo l'ora di vedere come volerà, purtroppo settimana prossima altro stop Comunque ho scommesso con me stesso che volerà entro maggio....vedremo. |
Ciao, ottimo lavoro bravo. Mi raccomando, avvisa prima qui sul forum che voglio venire a vederlo. ciao Paolo |
Citazione:
|
Entro maggio significa........ dopodomani :D |
Ar ehm... Tra due ore é maggio... Che fai collaudi con le strisce a led!?? :) :D |
Ciao Roby, fatto il collaudo? come vola? tutto ok? ho una fusoliera del Rondine anche io e i poli da lavorare, il tutto fatto artigianalmente e per questo ti chiedevo aggiornamenti. Molto interessante la soluzione del longherone in calza di vetro anziché in legno come si comporta? maverik |
2 Allegato/i Buona sera a tutti Ciao maverik Il collaudo ancora non c'è stato, sono indietro come le palle del cane:rolleyes: Ho svuotato i pozzetti e bordato gli stessi. Dalla foto si vede il longherone che passa davanti e il listello di balsa che tampona la parte verso il BU del pozzetto, questo è il listello per tamponare gli alettoni. Praticamente dovrei aver scongiurato il fatto di avere punti di rottura dovuti agli scassi dei pozzetti essendo posizionati tra longherone e balsa. |
bello preciso. anche la pastella sotto la calza sembra riempire uniformemente. |
Rondine Ciao Roby, dalle foto vedo che in effetti sei un po' indietro, lavora con calma, aspettiamo tue notizie. concordo con dpl maverik |
MACCHE CALMA penDIO! :lol: vogliamo vederlo volare! lancialo senza servi! :D:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002