![]() |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Baionetta tonda e nastro e fai tutte le acrobazie che vuoi. |
Citazione:
|
Se fai questa domanda forse il duo non è il modello adatto a te:huh:.... non te la prendere nulla di personale...... Qualora invece sia solo un malinteso, puoi seguire le istruzioni oppure per farla breve prima IO monto quello sulle ali, faccio il foro ed incollo con della resina epossidica poi una volta stabilizzato/secco inserisco l'ala sulla baionetta controllo allineamenti e segno dove va fatto quello sulla fusoliera, eseguo il foro, fisso con resina (dall'interno)ed addensanti che ho sotto mano al momento(pezzi di fibra sminuzzata o micro palline apposite). Consiglio una leggera carteggiata alla parte del multiloock che va a contatto con la resina per migliorare l'aderenza/incollaggio |
Citazione:
|
Citazione:
Io non sò come è fatta la struttura in quel punto, ma almeno penso che sia vuota... quindi come fissarlo in modo adeguato? A voi esperti la risposta... |
Citazione:
Istruzioni |
In alternativa puoi anche mettere due classici ganci/anelli sulla radice dell'ala e quindi relativo foro sul karman, poi all'interno unisci i ganci con fascetta o elastico come preferisci. Ma se il grande capo dice nastro... Che nastro sia! |
Citazione:
|
Perché!? Non la ritieni affidabile o non ti piace il mix di nuove tecnologie e vecchie soluzioni!? Uso il sistema da un po' e regge molto bene, se proprio fai il classico attalpaggio allora cede la fascetta, o al peggio si sfila il gancio. Semplice ma funzionale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002