BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   nuovo aliante termica pendio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/34727-nuovo-aliante-termica-pendio.html)

garbo 24 settembre 06 10:51

nuovo aliante termica pendio
 
Qualcuno conosce questo aliante dal prezzo contenuto, 205 euro, e dalla doppia personalità....termica tranquillo, pendio scatenato...??? HF DG 600, a.a 2700 pendio, 3270 termica, che come scritto nella recensione, che pare attendibile, descrive il prodotto, pare vada veramente bene, e trattato da www.hobbyprofessional.it che a mio giudizio ha dei prezzi veramente buoni.

liuk91 24 settembre 06 16:48

Ciao, ne hanno parlato da poco anche su un'altra discussione da poco tempo mi sembra che si chiamasse "Primo aliante"...


Ciao liuk

garbo 25 settembre 06 09:49

Citazione:

Originalmente inviato da liuk91
Ciao, ne hanno parlato da poco anche su un'altra discussione da poco tempo mi sembra che si chiamasse "Primo aliante"...


Ciao liuk

sì ho letto....e le impressioni non sono apparse entusiastiche......però vorrei saperne di più.....

psyco78 25 settembre 06 10:30

DG600....magnifico!
 
Ciao a tutti, sono iscritto da poco, abito a Roma, e mi sono servito spessissimo dall'amico Vincenzo (hobbyprofessional). Uno dei +bravi piloti romani ha collaudato il suo DG600 in oggetto sul pendio del vettore... veramente esaltante, senza tip alari (2700 di apertura) ha eseguito senza problemi quasi un completo programma acrobatico (con commento di tutti:adesso scoppia in volo...e invece noB) ), superando le aspettative di tutti con i tip (3200 di apertura) vola con pochissima condizione.Lo stesso modello e' stato provato anche sul pendio di Trevignano con gli stessi risultati.

Volevo prenderlo anche io ma quando mi sono deciso erano finiti:( .

Ottimo rapporto qualita'/livello di precostruzione e prezzo.

Buona giornata.

garbo 25 settembre 06 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da psyco78
Ciao a tutti, sono iscritto da poco, abito a Roma, e mi sono servito spessissimo dall'amico Vincenzo (hobbyprofessional). Uno dei +bravi piloti romani ha collaudato il suo DG600 in oggetto sul pendio del vettore... veramente esaltante, senza tip alari (2700 di apertura) ha eseguito senza problemi quasi un completo programma acrobatico (con commento di tutti:adesso scoppia in volo...e invece noB) ), superando le aspettative di tutti con i tip (3200 di apertura) vola con pochissima condizione.Lo stesso modello e' stato provato anche sul pendio di Trevignano con gli stessi risultati.

Volevo prenderlo anche io ma quando mi sono deciso erano finiti:( .

Ottimo rapporto qualita'/livello di precostruzione e prezzo.

Buona giornata.

infatti non sono più disponibili, ho letto la recensione sul sito, però.....chi lo possiede, dice che ha dovuto avanzare di parecchio i c.g. senno vola male......mi piacerebbe saperne di più....tu che sei di roma e conosci hobbyprofessional...informati un pò a quando sarà nuovamente disponibile...io le ho mandato 2 mail e non mi hanno risposto.......brutto segno...hihhi

psyco78 27 settembre 06 09:43

Come ho notizie ti faccio sapere!:)

garbo 27 settembre 06 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da psyco78
Come ho notizie ti faccio sapere!:)

grazie....ma dille pure che i prezzi dei suoi prodotti sono ottimi, infatti quanto prima acquisterò un motore 4 tempi, però......dille che risponda alle mail....sennò anche avendo i milgiori prezzi d'italia, crolla tutto il castello....le ho mandato 2 mail per info...non ha mai risposto....finora...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002