![]() |
Cappottina Fox 2m Salve a tutti, mi sapreste indicare dove posso acquistare una cappottina per un piccolo fox da 2m? Il colore blu o trasparente non è importante. Grazie |
1 Allegato/i Il modello in questione è questo in foto, magari qualcuno riconosce chi può essere il produttore. Vi ringrazio anticipatamente.:D Ciauz! |
In genere si ordina dove lo hai acquistato o dove c'e' chi lo vende, diversamente su internet fornendo il codice articolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cappottina Fox 2m Sicuro sia 2 metri? Sen to odore di Hype... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche io ho questo modello che è della Hype, ma, come ha detto Komet, non è di 2 mt, bensì di 1,80 mt.(almeno il mio). Vedi discussione di quattro-cinque giorni fa. La cappottina non ho idea dove acquistarla. ciao soleado(Roberto) |
Ex Gerasis? |
Non ho la più pallida idea di qualche marca sia......ha il direzionale in fibra questo è l'unico segno di riconoscimento.......comunque non è hype. |
cappottina fox 2mt Io ho il fox da 2 mt che hai tu e la fusoliera e' della top modelltechnik che le commercializzava ad alcuni artigiani come cuccolo ecctera.- Detto questo la cappottina la trovi da topp-rippin.de oppure via ebay senza nessun problema.- |
Grazie Alberto! Ora cerco subito! Che mi dici del modello? |
Citazione:
Chiedi qui tgl2000-7-ss Edit In basso prezzi telaietto e cappottina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002