| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| Freno carrello retrattile
Ciao a tutti, Ho montato il carrello retrattile sul Bhyon che sto allestendo e mi domandavo come di solito viene usato il freno, se tutto/niente o con un comando proporzionale. Che si fa di solito? Grazie Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
Io ho i flap e non i diruttori e quindi si muovono in entrambe le direzioni ![]() cmq parli di controllo 'proporzionale' del freno e non on/off, corretto? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Secondo voi, per il carello, parlo di modelli grandi 5m, è meglio il servo dedicato, es hs 75 bb che tira 5 kg circa o un altro servo piu' potente? questo perché per un duo discus da 5,33 m la casa mi consiglia il 75 bb. Ciao Walter
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ho in uso il 75BB, come quello spektrum A7000 (mi sembra non sia non più in commercio, in effetti si bruciava troppo facilmente) e un futaba S3050 (non specifico per retrattili) che ho montato perchè quello c' era in casa. Con tutti e tre nessun problema, a patto di fare bene il comando e non usare elastici troppo "duri" per gli sportellini. NB: il futaba 3050 non è specifico per retrattili, quindi bisogna regolare con accuratezza i fine corsa per evitare inutili consumi di corrente. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |