![]() |
14 giugno 2015 - 4° Raduno "Alianti Vintage in Pendio" Colli di San Fermo (BG) 1 Allegato/i Anche quest'anno abbiamo il piacere di invitarvi alla 4^ edizione del raduno "Alianti Vintage in Pendio" ai colli di San Fermo (BG). Chi ha partecipato alle scorse edizioni sa che splendida emozione sia veder volare in pendio un bel vintage tutto legno, oltre all'occasione di condividere con tanti appassionati un esperienza unica. Ricordo che per motivi logistici non possiamo accettare più di 20 iscritti, per cui i primi a mandare l'iscrizione avranno la certezza di essere ammessi al raduno. Questo il link al form on-line da compilare per l'iscrizione: http://goo.gl/forms/N4adVM3bHT Dovremmo riuscire anche quest'anno ad organizzarci con una grigliata in loco per rifocillare i partecipanti (con i tavoli dovremmo farcela, ma se vi portate una sedia da casa mangerete più comodi :) ) Allego la locandina che spiega ulteriori dettagli organizzativi. Vi aspettiamo ai Colli di San Fermo ! |
Presente con l'ormai vetusto Grunau Baby IIb e il relativamente nuovo Slingsby Skylark! L'anno scorso mi sono divertito molto, soprattutto verso l'ora di pranzo. San Branzi ora pro nobis! Salumi Alevilla Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Complimenti,bella manifestazione con dei bei modelli dal volo lento e maestoso..... Potrebbe rientrare il salto che e' un modello del secolo scorso, ha un volo un po' piu' frizzantino e farebbe risaltare meglio le caratteristiche dei classici "old time"? :rolleyes: ciao a tutti |
Citazione:
PS iscritto (io) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
e ha anche delle parti in legno...:D ciao |
Citazione:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
...in realtà abbiamo ricevuto più di una richiesta di partecipare con la riproduzione di questo aliante, ed abbiamo naturalmente risposto picche. Però, visto che è gettonato, potreste pensare di organizzare un raduno monotipo H101 Salto :D Ci si vede ai Colli il 14 giugno ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002