BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   14 giugno 2015 - 4° Raduno "Alianti Vintage in Pendio" Colli di San Fermo (BG) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/340313-14-giugno-2015-4a-raduno-alianti-vintage-pendio-colli-di-san-fermo-bg.html)

Reste1964 14 maggio 15 00:48

14 giugno 2015 - 4° Raduno "Alianti Vintage in Pendio" Colli di San Fermo (BG)

1 Allegato/i
Anche quest'anno abbiamo il piacere di invitarvi alla 4^ edizione del raduno "Alianti Vintage in Pendio" ai colli di San Fermo (BG).

Chi ha partecipato alle scorse edizioni sa che splendida emozione sia veder volare in pendio un bel vintage tutto legno, oltre all'occasione di condividere con tanti appassionati un esperienza unica.

Ricordo che per motivi logistici non possiamo accettare più di 20 iscritti, per cui i primi a mandare l'iscrizione avranno la certezza di essere ammessi al raduno.

Questo il link al form on-line da compilare per l'iscrizione:

http://goo.gl/forms/N4adVM3bHT

Dovremmo riuscire anche quest'anno ad organizzarci con una grigliata in loco per rifocillare i partecipanti (con i tavoli dovremmo farcela, ma se vi portate una sedia da casa mangerete più comodi :) )

Allego la locandina che spiega ulteriori dettagli organizzativi.

Vi aspettiamo ai Colli di San Fermo !

alevilla 14 maggio 15 23:55

Presente con l'ormai vetusto Grunau Baby IIb e il relativamente nuovo Slingsby Skylark! L'anno scorso mi sono divertito molto, soprattutto verso l'ora di pranzo. San Branzi ora pro nobis!

Salumi
Alevilla

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

masmaron 15 maggio 15 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da alevilla (Messaggio 4637194)
Presente con l'ormai vetusto Grunau Baby IIb e il relativamente nuovo Slingsby Skylark! L'anno scorso mi sono divertito molto, soprattutto verso l'ora di pranzo. San Branzi ora pro nobis!

Salumi
Alevilla

tranquillo anche quest'anno porterò "Ol Formai di Branzi" chel giost..:wink:

THOMAS A. 15 maggio 15 20:44

Complimenti,bella manifestazione con dei bei modelli dal volo lento e maestoso.....

Potrebbe rientrare il salto che e' un modello del secolo scorso, ha un volo un po' piu' frizzantino e farebbe risaltare meglio le caratteristiche dei classici "old time"? :rolleyes:

ciao a tutti

Tatodesign 15 maggio 15 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da THOMAS A. (Messaggio 4638002)
Complimenti,bella manifestazione con dei bei modelli dal volo lento e maestoso.....

Potrebbe rientrare il salto che e' un modello del secolo scorso, ha un volo un po' piu' frizzantino e farebbe risaltare meglio le caratteristiche dei classici "old time"? :rolleyes:

ciao a tutti

Anni Settantaaaaaaaaaaaaa! Brrrrr che prurito tutta quella vetroresina! :fiu:

PS
iscritto (io)

gattodistrada 15 maggio 15 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da masmaron (Messaggio 4637917)

ma portane per tutti..... :icon_rofl

walter pozzecco 15 maggio 15 20:58

Citazione:

Originalmente inviato da THOMAS A. (Messaggio 4638002)

ciao a tutti

Non si puo', altrimenti vengo pure io con i miei:D Ciao Thomas

THOMAS A. 15 maggio 15 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 4638024)
Non si puo', altrimenti vengo pure io con i miei:D Ciao Thomas

Bhe!,ma per il mio salto si potrebbe fare una piccola eccezione.... e' stato costruito tanti,tanti anni fa....e' quasi piu' vecchio dell'originale.....:rolleyes::rolleyes:
e ha anche delle parti in legno...:D

ciao

alevilla 15 maggio 15 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da masmaron (Messaggio 4637917)

Bravissimo! E soprattutto viva le "besse"!!!

Reste1964 16 maggio 15 01:38

Citazione:

Originalmente inviato da THOMAS A. (Messaggio 4638081)
Bhe!,ma per il mio salto si potrebbe fare una piccola eccezione.... e' stato costruito tanti,tanti anni fa....e' quasi piu' vecchio dell'originale.....:rolleyes::rolleyes:
e ha anche delle parti in legno...:D

ciao

Mi spiace ma il Salto non rientra nei parametri di ammissione al raduno, proprio per l'anno di produzione dell'originale.

...in realtà abbiamo ricevuto più di una richiesta di partecipare con la riproduzione di questo aliante, ed abbiamo naturalmente risposto picche.

Però, visto che è gettonato, potreste pensare di organizzare un raduno monotipo H101 Salto :D

Ci si vede ai Colli il 14 giugno !

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002