BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Aiuto hlg simply the best (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/339902-aiuto-hlg-simply-best.html)

raffamarcod 06 maggio 15 12:49

Aiuto hlg simply the best
 
1 Allegato/i
Ciao a tutti chiedo aiuto a tutti voi ho un hlg simply tue best costruzione artigianale polacca non ho le foto poiché è a casa dei miei e io vivo fuori per motivi di lavoro così che quando rientro una volta l'anno rispolvero il modello e faccio un voletto. Purtroppo ho perso in volo la capottina e non riesco a trovarla come ricambio essendo un modello vecchio di oltre 15 anni. Se qualche buon anima l'avesse o in grado di riprodurla mi contatti in mp mi dispiace non poter più completare e volare con sto modello premetto che non ha alettoni e ha i piani a V vi prego aiutatemi ho provato a riprodurla in plestigkass ma nulla grazie mille a tutti ciao Cristian allego foto

massimob 06 maggio 15 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 4629227)
Ciao a tutti chiedo aiuto a tutti voi ho un hlg simply tue best costruzione artigianale polacca non ho le foto poiché è a casa dei miei e io vivo fuori per motivi di lavoro così che quando rientro una volta l'anno rispolvero il modello e faccio un voletto. Purtroppo ho perso in volo la capottina e non riesco a trovarla come ricambio essendo un modello vecchio di oltre 15 anni. Se qualche buon anima l'avesse o in grado di riprodurla mi contatti in mp mi dispiace non poter più completare e volare con sto modello premetto che non ha alettoni e ha i piani a V vi prego aiutatemi ho provato a riprodurla in plestigkass ma nulla grazie mille a tutti ciao Cristian allego foto

io non l'ho mai fatto, ma so di gente che utilizza le bottigliette tipo acqua minerale, coca cola ecc, ritagli la parte del collo, infili il muso della fusoliera nella bottiglietta e con il fon riscaldi la bottiglietta che dovrebbe restringersi, ritagli la parte che ti serve ed hai la nuova cappottina
si può fare in fibra di vetro, ma penso tu non abbia la pratica necessaria, presumo

Clabe 07 maggio 15 15:49

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4629836)
io non l'ho mai fatto, ma so di gente che utilizza le bottigliette tipo acqua minerale, coca cola ecc, ritagli la parte del collo, infili il muso della fusoliera nella bottiglietta e con il fon riscaldi la bottiglietta che dovrebbe restringersi, ritagli la parte che ti serve ed hai la nuova cappottina
si può fare in fibra di vetro, ma penso tu non abbia la pratica necessaria, presumo

Cambia avatar non riesco a guardà il modello....:blink:
Claudio

raffamarcod 20 maggio 15 22:21

Grazie massimo del consiglio provo
Clabe te gusta è pure lui vola a 90 ma vola

Clabe 21 maggio 15 05:58

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 4641834)
Grazie massimo del consiglio provo
Clabe te gusta è pure lui vola a 90 ma vola

Ma... LUI? E' un... lui?
NOOOOOOOOO era meglio il modello!!!!!!
Claudio


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002