![]() |
3 strati di carbonio per DS 1800$ per un aliante con ala composta da 3 strati di carbonio... Mostro! Per adesso ha il record di velocità per DS con 301 mph, la conversione in km/h non la faccio altrimenti mi cade la mascella. http://www.martialartsacademy.org/DSEXXTREME100.htm A proposito quanto è il record di velocità di un aeromodello? c'è qualche modello a turbina che supera questa velocità? |
301mph in DS credo sia già vecchio ... dovrebbero averlo superato! :P un pò di tempo fa girava un video di un delta a turbina da 700km/h :blink: :lol: |
Se non sbaglio al momento il record di velocità lo detiene ancora l'Opus V. Io ne ho avuto per le mani uno un paio di mesi fa (assemblato per un Germanico) e devo dire che non ho mai toccato nulla di tanto bello, nemmeno il Diamand, l'Ellipse, il Viking, il Nyx e lo Sting raggiungono simili finezze costruttive ed uno stampo tanto accurato. Un esempio, l'ala è realizzata interamente in carbonio e rivestita con ben 12 strati di carbonio sovrapposti a scalare, quindi la radice ha uno spessore di 12 strati incrociati. Un modello davvero magnifico ed in volo sembra nascondere una turbina tanta è la velocità che accumula e l'inerzia che mantiene. Per chi può permettersi un modello che costa a peso d'oro è il meglio che si possa sognare. Saluti! |
Quando vincerò il 6 al superenalotto!!!! :happy3: Per ora solo balsa! |
Azz l'opus V come profilo ha un comunissimo RG14! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002