| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Hangar Easy Glider,ne avete voglia? | |||
| Si,mi trovo pienamente d'accordo! | | 13 | 54,17% |
| NO,Assolutamente! | | 8 | 33,33% |
| Si,ma in modo diverso da quello descritto! | | 3 | 12,50% |
| Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006
|
Mi sovvien un mal di testa...NO!E' un'idea!!! Ho cercato tanto in giro per la rete,anche sul nostro sito ovviamente,e non sono riuscito a trovare un sito dedicato esclusivamente all'Easyglider...ce ne sono tanti per l'Easystar,perchè allora non aprire una discussione dove tutti gli "EGisti" possono postare la/e foto del proprio modello e poi proporre,chiedere,illustrare e trarre informazioni,consigli,foto,modifiche fatte o "vorrei fare,ma prima che ne pensate???",livree e così via...si può???Chiedo ai moderatori soprattutto,non vorrei essere bacchettato Se si può sarei felicissimo di veder realizzata questa idea,perchè penso che upgradare il proprio modello al fine di renderlo migliore di un'altro identico modello o migliorarlo solo per il gusto di sperimentare sia l'aspetto più appagante dell'aereomodellismo!In sostanza,si può o nn si può??? Stefano!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
l'idea mi piace tantissimo ,però propongo che venga tenuto aggiornato il primo o i primi post in modo che non ci si deve andare a leggere 40 pagine trovare le info necessarie. E' una cosa normale in altri forum. GLonline |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spiegati meglio,intendi dire che nella pagina con tutti i titoli ti piacerebbe che resti tra i primi???Oppure che gli ultimi messaggi vengano messi per primi??? Grazie intanto Glonline!!!! Potrebbe essere d'aiuto anche per le gare che vorremmo realizzare,rubare con gli occhi è spesso una sfida,e in un mono marca dopo un pò...o si va a cu..o o si scopiazza!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
) Stefano!
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
nel senso che nelle prime pagine si potrebbe trovare un riassunto delle cose dette ed ormai date per scontate. Almeno una persona nuova che si apprestasse a leggere il tutto troverebbe nelle prime pagine le cose principali senza dover leggere pagine e pagine GLonline |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema che vorrei risolvere è proprio questo!Anche se tutto sommato può essere lasciato irrisolto,basta inserire nel titolo l'argomento/i ed il problema è risolto,un gioco da ragazzi! Stefano! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
http://www.aeromodel.it/index.php?op...id=22&Itemid=3 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |