BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   come trovare le correnti ascensionali? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/337754-come-trovare-le-correnti-ascensionali.html)

ricamino 31 marzo 15 21:40

come trovare le correnti ascensionali

Dopo aver saputo per vie traverse di essere stato preso in giro per il mio piccolo contributo mi cancello dal sito, ad alcune persone la propria opinione infastidisce erigendosi essi a professoroni.Buona serata a tutti!!

massimob 31 marzo 15 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da ricamino (Messaggio 4599690)
Dopo aver saputo per vie traverse di essere stato preso in giro per il mio piccolo contributo mi cancello dal sito, ad alcune persone la propria opinione infastidisce erigendosi essi a professoroni.Buona serata a tutti!!

Visto e considerato, ce ne faremo una ragione

Inviato dal mio HTC Desire X utilizzando Tapatalk

pikemax 31 marzo 15 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da ricamino (Messaggio 4599690)

Guarda che ti sbagli, in tutta la discussione non ti e' stato dato nessun consiglio sbagliato, anzi, articoli da leggere e indicazioni corrette.
I professoroni in ogni caso servono, se chiedi a uno che ne sa poco, ti aiuta poco, io preferisco sempre chi ne sa di piu', cosi imparo davvero qualcosa.
Spero che cambi idea.

ricamino 31 marzo 15 23:24

come trovare le correnti ascensionali

Ho semplicemente spiegato come si forma una termica, volando in parapendio ci entro fisicamente e per poter stare su ho imparato a cercare i punti d'innesco ecc ecc. I video li ho messi io per chiarezza.Va beh per questa volta rimango, d'altronde sto per riprendere in mano la radio dopo 15 anni.:lol:

pikemax 31 marzo 15 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da ricamino (Messaggio 4599863)
Ho semplicemente spiegato come si forma una termica, volando in parapendio ci entro fisicamente e per poter stare su ho imparato a cercare i punti d'innesco ecc ecc. I video li ho messi io per chiarezza.Va beh per questa volta rimango, d'altronde sto per riprendere in mano la radio dopo 15 anni.:lol:

Infatti, la spiegazione ultima era corretta e i video interessanti.

porcu69 01 aprile 15 08:30

Citazione:

guà.......qui spesso si scherza......l'articolo citato da Peppe46 è davvero interessante, leggilo e fanne buon uso.

walter pozzecco 01 aprile 15 10:21

Citazione:

Ricamino, il sig Pikemax è piu' di tren'anni che bazzica con le termiche :wink: non arrabbiarti, ciao Walter

pikemax 01 aprile 15 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da walter pozzecco (Messaggio 4600162)
Ricamino, il sig Pikemax è piu' di tren'anni che bazzica con le termiche :wink: non arrabbiarti, ciao Walter

Calunnie, voci infondate.
Sono 40 anni che le termiche mi sfuggono

walter pozzecco 01 aprile 15 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4600231)

Acc. ho sbagliato 40 non 30.... pero' poi le riprendi:approved:

rovermer 01 aprile 15 12:04

termiche che vanno e che vengono

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4600231)

Se ti servono ti vendo a pochi euro i miei occhiali da termica, infatti sono 40 anni che le termiche le vedo tutte.....:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002