![]() |
adagio e-flite Salve, vorrei sapere dai possessori di questo aliantino o da chi lo conosce se è possibile potenziare un pò la motorizzazione o almeno aumentare le dimensioni della batteria tipo con una 1200/1300 mha. Dovrei ancora prenderlo, il mio timore è che sia poco veloce...opinioni? Grazie 1000!:) |
adagio e-flite Se si chiama adagio...... forse è meglio sceglire qualcos'altro, ciao. |
Si, in effetti dal nome..... Comunque ho visto dei test di questo modello e sembra robusto, ben fatto come quasi tutti gli e-flite e molto rigido, capace di sopportare sollecitazioni quindi mi chiedevo se x esempio ci fosse spazio x motore e batteria + grandi. Grazie! |
adagio e-flite Motore e batteria più grandi significano maggior peso, maggior carico alare e in definitiva maggiori sollecitazioni. E' un motoaliante e va usato per quello che è: il motore serve per far quota e poi si veleggia magari con un pò di acrobazia. Ciao |
Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=V-cACgdMarY Arnaldo |
Ciao, Io ho l'Adagio e non credo ci sia spazio per una batteria molto piu' grande. Ci ho fatto per adesso solo 3 voli, ma non ne sono molto contento. Adesso non posso, ma appena possibile lo provero' ancora e potro dare un giudizio piu corretto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002