| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Conversione files da .pro o .txt a .dat
Come da titolo vorrei convertire dei files .pro o .txt in formato .dat per poterli dare in pasto a una macchina per il taglio delle ali. So che Profili2 può farlo, ma solo la versione registrata (che non ho). Sono riuscito, grazie a Favonio, a convertire i .txt in .DWG (grande Favonio!) ma in .dat non so come fare. Qualche consiglio? Da cosa differisce la struttura di un file dat da un file txt?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi invii in pvt la tua email?
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Di solito basta cambiare l'estensione al file. Bisogna solo fare attnzione alla forma che dipende dal programma che usa il file dat. Alcuni programmi vogliono uno spazio tra un dato e l'altro altri il tab, altri la virgola. Apri un file dat che funziona con un editor di testo e ti renderai conto di come deve essere scritto. Fai le correzioni sul file txt e gli cambi l'estensione.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Non ho nessun file dat, puoi passarmelo?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | http://www.ae.uiuc.edu/m-selig/ads/c...atabase.html#A é un sito dove trovi moltissimi profili in vari formati tra cui ovviamente i dat. Te ne allego due come vengono letti dal programma CNC. Files dat.zip
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |