BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Speedwing ds, questo sconosciuto! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/334447-speedwing-ds-questo-sconosciuto.html)

gioby 05 febbraio 15 17:28

Speedwing ds, questo sconosciuto!

Salve a tutti, qualcuno conosce questo modello? anche solo per averlo visto in volo!
Da quello che ho potuto vedere non esiste un filmato(posso essermi sbagliato) se poi qualcuno di voi lo ha comprato può darmi la sue impressioni.:P

gioby 05 febbraio 15 18:13

Scusate mi sono dimenticato di inserire il sito::shutup:
Speedwing DS - EPP-Modelle

paliotto82 05 febbraio 15 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da gioby (Messaggio 4544678)
Scusate mi sono dimenticato di inserire il sito::shutup:
Speedwing DS - EPP-Modelle

a me sembrano tutte brutte copie degli originali...:D

gioby 05 febbraio 15 19:48

E' probabile, però per quattro soldi stò pensando di fare la caxata, anche se la fuso non mi piace per niente, ma niente mi vieta di farmela da me, almeno avrei le ali, che non è poco.:D

paliotto82 05 febbraio 15 20:15

che ali sono? profilo?peso in ODV?

non mi pare specifichi nulla di più che mettere dello scotch per tenerlo insieme...:D

onestamente non mi convince, il fatto che non trovi video o feedback in giro poi....ancora meno...

crepi l'avarizia e ordina un bel kit dalla california!!!:D
sul barone ne girano un pò...di sicuro i consigli non mancheranno.

è molto brutto...ma il bluto secondo me dice la sua...:fiu:

gioby 05 febbraio 15 21:03

Beh si è vero, anche degli altri modelli non dice niente comunque io ho già comprato da loro lo zackspeed e lo faccio volare soprattutto con venti forti(+ di 30 km/h) e va molto bene.
Quello che proprio non mi va e di buttar via soldi di spedizione.
Mi rimane solo da decidere se aspettare per lo Scandera senza comprare nulla o comprare questo nell'attesa.
Comunque ti ringrazio per i consigli e suggerimenti, un altro punto di vista fa sempre comodo specialmente quando è esterno alle passioni e nota cose che chi è preso dall'acquisto non vede.:uhm:

frank 05 febbraio 15 21:24

Speedwing in ds:

gioby 05 febbraio 15 23:08

OK problema risolto, l'ho comprato.
Quando arriva vi faccio sapere com'è, la costruzione, le impressioni ed il volo.
Buna notte a tutti.:wink:

h4mst3r 05 febbraio 15 23:41

Facci sapere... Per 30€ magari vale la pena per qualche esperimento...

paliotto82 06 febbraio 15 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da gioby (Messaggio 4545014)
OK problema risolto, l'ho comprato.
Quando arriva vi faccio sapere com'è, la costruzione, le impressioni ed il volo.
Buna notte a tutti.:wink:

A sto punto...tienici aggiornati.:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002