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12 aprile 15, 00:56 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
Messaggi: 378
| Citazione:
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16 aprile 15, 13:42 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
Messaggi: 420
| Il Cularis costa meno?????? Diciamo che sono sulla stessa fascia di prezzo, poi dipende dove lo comperi. La versione in kit dell'Heron io l'ho presa in Germania a circa 140euro. Fra l'Heron e il Cularis c'è un abisso. In comune hanno solo la marca e l'Elapor. L'Heron è la versione con flap del Solius. In Multiplex hanno colto l'occasione per irrigidire anche il rinforzio della fusoliera, di sezione esagonale anzichè circolare. |
16 aprile 15, 15:30 | #107 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
| Citazione:
Un'altra differenza che però non è facile notare è che nei longheroni non c'è più una sezione coassiale di fibra di vetro ma di carbonio. Per il resto, fatte salve le ali, Solius ed Heron sono uguali.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
22 aprile 15, 21:34 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2009 Residenza: AL
Messaggi: 378
| Heron Particolare N° 56
Può sembrare una domanda cretina...........ma il particolare N° 56 deve essere inserito in fusoliera ogni volta che si montano le ali o deve essere incollato ? grazie ! Ultima modifica di Alexander44 : 05 febbraio 20 alle ore 18:24 |
22 aprile 15, 21:45 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
| Citazione:
La prima 😇
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor | |
22 aprile 15, 22:28 | #110 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
| La supposta serve a tenere a posto le ali in volo. In caso di atterraggio duro, i due fermi si aprono (l'O-ring funge da stop elastico) e le ali si separano senza danni. Provvedi a legarla con un filo al traversino subito dietro al motore (l'occhiello che vedi serve a quello) perché altrimenti la perdi di sicuro e volare senza non è possibile.
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