| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Molto bello, io preferisco colori piu' contrastanti, in pendio spesso hai come riferimento il verde o l'ombra. | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
A mio avviso Per il sotto va benissimo e nascondi bene le micro righe che si accumulano nel tempo con gli atterraggi. | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2011
|
Per il sopra pensavo di rimanere su colori come il rosso, da quello che ho potuto vedere il sotto in volo rimane sempre in ombra e risulta sempre scuro anche se ha tonalità chiare quindi la livrea sotto le ali non ha molta importanza a livello visivo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
nel volo in pendio se il modello dovesse scendere parecchio (toccatina ai gioielli) il contrasto con lo sfondo verde sarebbe maggiore
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Quindi un po di bianco sopra ci vorrebbe...oppure un arancio fluorescente ed un bianco. | |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2009
| Citazione:
![]() ![]() ), ma non sono neanche primo nella classifica. Le prossime gare faro con Pitbull sopra verde poi vediamo se ce la differenza ...Comunque dipende anche un po dalla percezione del tuo occhio. Di solito si usano sotto colori scuri con le strisce di contrasto chiare (quando modello è sopra in alto comunque vedi solo la sagoma scura come ha detto Pikemax, sopra è meglio viceversa colore chiaro con contrasto scuro... Needle da te scelto è un po piccolo, ne ho visti diversi di color rosso o arancione che si vedono abbastanza bene... ma dipende tanto dal tuo occhio... Ultima modifica di Jirka : 15 novembre 15 alle ore 21:02 | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
Quando vieni al colle di tenda ho molte domande da farTi. Pero' posso contraccambiare se Ti va. Con barbecue. MI DEVI DIRE TUTTO! ![]() e poi ci facciamo una sessione privata di giri f3f ![]() Ps: chiarente cena compresa anche per le tue belve. Dimmi solo cosa mangiano! ![]() Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |