![]() |
ASW 27 Top Rippin 3 Allegato/i Ho comprato questo: ASW 27 428 cm, RC-Tronics-Topp-Rippin e.K Qualcuno ha consigli/esperienze costruttive da poter condividere? Qualsiasi tipo di informazione anche sulle prestazioni e sul tipo di volo sono ben gradite. In allegato alcune foto di quello che mi arriverà. Grazie in anticipo a tutti |
Ebay Preso su ebay , lo tenevo d'occhio Un amico di mi compra per il club molto da topp rippin É soddisfatto ! In questo caso specifico non ti só dire altro . Buona costruzione e volo Citazione:
|
ciao ho acquistato alcuni modelli da riponi per me e alcuni per i miei amici di castelnuovo di garf. . li usiamo in pendio a san pellegrino e siamo rimasti contenti il 24 da 3,5 m . va benissimo , ma del tuo 27 non so cosa dirti. ciao |
Citazione:
Vedo che sono disponibili anche i winglets ma non mi fido molto visto il costo (50 euro) e la poca sicurezza che si adattino bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002