11 settembre 06, 16:48 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
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| Citazione:
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12 settembre 06, 21:58 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
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stento a crederci! io ho due jeti 5ch ed entrambi mi hanno sempre dato problemi quando avevo le batterie non troppo cariche. comunque se tu sei più fortunato, buon per te! ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
13 settembre 06, 01:39 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
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| Avanti con gli scavi...
Eccoci per gli aggiornamenti, è cominciato il capitol "ali": Le ali sono formate da 3 pezzi di balsa, due da 4 mm sovrapposti a formare la parte anteriore e uno da 5 mm che andrà incollato a metà spessore per formare il BdU e l'alettone, il tutto da carteggiare dal pieno... Ecco le quattro semiali: Queste sono le scanalature per la sede del tubo di guida per il tondino di carbonio (che complicato da dire...) e per il gancio di unione delle ali Test a secco di un ala Le prime sedi ricavate... (ho fatto del mio meglio....) Ecco i pezzi pronti per la colla, si vede anche la prima ed unica centina fornita |
13 settembre 06, 01:43 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
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Altre prove a "secco" E via che si incolla, stavolta con colla Epoxy, la sede per il tubo non è perfetta e la Epossidica mi permette di riempire i buchi, oltre a lasciarmi qualche minuto per sistemare tutto in linea, alle estremità ci sono gli spessori per il diedro (poco) |
13 settembre 06, 01:45 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
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Nel frattempo in queste sere ho dato tutte le mani necessarie di tendicarta ed ecco i primi pezzi pronti: Alla fine dei conti è stato semplice e mi sono divertito a riempirmi le dita di colla, la carta è tesa e indurita, mi piace molto che si veda sotto la struttura in trasparenza. |
13 settembre 06, 08:40 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
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[quote=blinking]stento a crederci! io ho due jeti 5ch ed entrambi mi hanno sempre dato problemi quando avevo le batterie non troppo cariche. Credo sia questione di amperaggio, le lion hanno 1800mAh quindi funzionano bene anche a Voltaggio leggermente più basso! |
13 settembre 06, 23:51 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
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...allora? Nessuno commenta la mia copertura in carta? Fa così pena??? Oggi finalmente ho ordinato i servi ed ho visto la ricevente che fa per me, la Hitec 05, è una 5 canali ma il 5° è in realtà il 6°, dato che la mia radio miscela i flapperoni solo sul 6° canale può andare bene. Ora rimane l'incognita batteria... |
14 settembre 06, 01:44 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
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| Citazione:
Ci sono i formati stilo, ministilo e torce piccole tipo le kan.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
14 settembre 06, 02:13 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
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quanto devono pesare? se puoi permetterti 32g vai con 4celle nimh formato 2/3AAA da 300-400mah (8g cad) che con un po' di fortuna riesci a trovare nei negozi di elettronica se non di modellismo, alla peggio devi prendere un pacco da telefono cordless. se devono pesare di meno puoi usare le 1/3AAA da circa 5g ma sono molto difficili da trovare, oppure sempre delle 2/3di ministilo ma nicd (ca200mAh) ma pesano ancora sui 7g cad. ci sono poi ancora delle nimh a barilotto sui 160-200mAh che stanno sui 5-6g cad oppure, alternativa che sto provando ultimamente, prendi una cella a transistor9V ricaricabile, la smonti e al suo interno troverai 7celle nimh. A seconda delle marche trovi formati e capacità differenti, da 150 a 250mAh e circa 4-5g di peso a cella di più nin zo' Davide Citazione:
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