BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Aliante per principiante (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/326108-aliante-per-principiante.html)

Eughenos 04 ottobre 14 14:40

Aliante per principiante
 
Buon giorno,

sono un "modellista di terra" (auto off-road) e mi piacerebbe cimentarmi negli alianti.

Con che modello mi consigliereste di iniziare considerando che sono uno studente universitario e meno spendo e meglio è?? :lol::lol:

Accetto volentieri anche un buon usato :wink::wink:

Clabe 04 ottobre 14 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da Eughenos (Messaggio 4412575)
Buon giorno,

sono un "modellista di terra" (auto off-road) e mi piacerebbe cimentarmi negli alianti.

Con che modello mi consigliereste di iniziare considerando che sono uno studente universitario e meno spendo e meglio è?? :lol::lol:

Accetto volentieri anche un buon usato :wink::wink:

SOLIUS
Claudio

quartara 05 ottobre 14 01:53

solius,io lo sto usando in versione veleggiatore come sondino in pendio e devo dire che mi piace se posso darti un consiglio prima dacci dentro di simulatore e poi ti accatti quello che ti piace e mi raccomando stai dietro a gente che frequenta i vari campi di volo o pendii
ciao e felici atterraggi

LV-GDG 05 ottobre 14 07:36

cerca....
 
Io ti consiglio di cercare nel forum... diventa noioso rispondere mille volte la stessa domanda!!

Eughenos 05 ottobre 14 10:39

Grazie delle informazioni, qualcosa che costi meno ma sia sempre accettabile esiste?

quartara 05 ottobre 14 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da Eughenos (Messaggio 4413043)
Grazie delle informazioni, qualcosa che costi meno ma sia sempre accettabile esiste?