BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Il mio primo motoaliante : Jet Stingray 3 Monster Energy 2014 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/318236-il-mio-primo-motoaliante-jet-stingray-3-monster-energy-2014-a.html)

dimitri 03 giugno 14 23:45

Il mio primo motoaliante : Jet Stingray 3 Monster Energy 2014
 
3 Allegato/i
Tutto ebbe inizio 8 mesi fa seduti a un tavolino di un bar davanti a 4 birre moretti ghiacciate........

dimitri 03 giugno 14 23:53

2 Allegato/i
Ormai il tarlo si era insinuato nella mia testa e senza rendermene conto mi trovai con una turbina Jet cat p100 rx sul bancone del laboratorio........

dimitri 03 giugno 14 23:59

3 Allegato/i
Da li un delirio di prove si sono susseguite...perche' l'idea era quella di fare un modello NO LIMIT!!!! nel quale nessun'compromesso di robustezza e prestazioni sarebbe stato accettato......

dimitri 04 giugno 14 00:05

5 Allegato/i
I migliori tecnici da tutta italia hanno contribuito al progetto e prove ad elevato contenuto tecnologico sono state fatte......con un' unico obbiettivo...... IN VOLO DOVEVA FARE TERRORE !!!!!

dimitri 04 giugno 14 00:11

4 Allegato/i
Le dificolta' sono state molte......un paio di fusoliere sono state sacrificate nella ricerca della perfezione assoluta, le temperature in gioco ci hanno giocato brutti scherzi ma al progetto si e' lavorato senza sosta ( soprattutto Alberto ) incuranti delle ore passate in laboratorio e dei costi da mini Finanziaria ........

dimitri 04 giugno 14 00:18

4 Allegato/i
Ogni cosa e' stata curata in maniera maniacale....provata e riprovata....fino al risultato voluto.
Alberto ha passato notti insonni nel cercare soluzioni che apparivano impossibili.....meeting notturni ( io solitamente vado a dormire verso le 2,30 / 3 del mattino e Alberto a quell' ora si sveglia e va per un paio d'ore in laboratorio prima di iniziare a lavorare).....

dimitri 04 giugno 14 00:27

4 Allegato/i
Arduo e' stato il cammino e in piu' di un occasione solo la perseveranza e la testardaggine ( oltre che qualche birra) ci sono state d'aiuto....
Anche se momenti divertenti sono entrati nei nostri ricordi...Credo la stradale stia ancora cercando quel BMW bianco che in una fredda notte di quest'inverno sfrecciava a tutta velocita lasciando una scia luminosa e odore di kerosene bruciato lungo la statale 9...........

dimitri 04 giugno 14 00:32

3 Allegato/i
A volte sono state intraprese strade a dir poco avveniristiche .....ma si cominciava a vedere la luce in fondo al tunnel........

Maggi 04 giugno 14 00:46

Ciao Dimitri,
It Looks very nice Ur New "TurboRay" ;-)

dimitri 04 giugno 14 00:46

5 Allegato/i
e.......poi finalmente venne il gran giorno.........


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002