|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #71 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
cmq adesso che ci penso c'erano anche degli aliantini già pronti, ricoperti e tutto, sui 150g, fatti in Giappone. C'era una recensione su modellistica forse di un paio d'anni fa, forse 3. Uno era "acro", con alettoni e senza diedro, e l'altro più termicatore, 2 assi con diedro multiplo, molto similmente ai "minus". La fuso era in plasica stampata + tubo in carbonio, ala centinata e impennaggi in balsa forata e ricoperto in oralight. Il prezzo in yen era basso (una roba tipo 40-50 euro, credo) ma l'articolo (di benincasa) diceva che questi aliantini non venivano distribuiti in italia e dicevano anche di non chiedergli informazioni su come ordinarli (che li avranno recensiti a fare? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
Purtroppo ancora non ho trovato buone condizioni in pendio, ho volato ieri una quarantina di minuti col ponentino ma era veamente fiacco, non posso che confermare che l' aereo predilige un volo teso e con quella condizione non è stato molto divertente, dovrò rivedere l' incidenza alare perchè col baricentro consigliato ha bisogno di un bel po' di cabra, colpa di errori di assemblaggio penso oppure della natura del profilo (le mie mani) comunque controllerò. Per quelli che vogliono le fotocopie delle tavolette invito a pensare se vale davvero la pena farsi tutto sto sbattimento per risparmiare (ma dove?) 28 eurozzi quanto vi costa il balsa e il compensatino per la realizzazione?
__________________ un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo | |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
![]() ![]() Non dubitate, appena ho qualche novità vi faccio sapere. Comunque ieri ho fatto qualche lancio per sondare se c' era qualche termichetta e in un atterraggio pure non troppo cattivo mi si è stoccata la coda di netto all'altezza dell' uscita dei bawden, riparata oggi senza problemi ma forse è un punto debole o forse è sfiga... Ciao Marco
__________________ un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
anche a me era preso il trip, ma sono introvabili!!!
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Building Log: TopModel Minus | Riccio | Aeromodellismo Alianti | 195 | 22 giugno 12 18:00 |
alla fine me lo sono comprato... bliss topmodel | il_Zott | Aeromodellismo Alianti | 36 | 03 aprile 08 23:00 |
TopModel Adriana | sakai | Aeromodellismo Alianti | 9 | 18 luglio 07 15:47 |
topmodel | slinger | Aeromodellismo Alianti | 9 | 02 giugno 05 22:56 |
2 nuovi t-rex: FANTASTICI!!!! | gigit | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 09 maggio 05 16:09 |