Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 settembre 06, 13:08   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
bhe almeno cosi' la costruzione è molto piu veloce,cmq volare con un cosetto di 120 grammi di peso è difficile,perchè un pò di vento soffia sempre,e se ti metti faccia a vento il modello andrà all'indietro,correggetemi se sbaglio,anche io ci avrei fatto un pensierino sui modelli,semmai poi me li passo sul cad e mi facco un top bib acro
Ciao
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 13:26   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Riccio
 
Data registr.: 25-07-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 210
Contro ogni aspettativa è arrivato oggi il pacco... bene bene, il week-end è occupato...

Se a qualcuno interessa faccio un Building Log, se non altro per raccogliere suggerimenti da voi...
Riccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 13:33   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio
Contro ogni aspettativa è arrivato oggi il pacco... bene bene, il week-end è occupato...

Se a qualcuno interessa faccio un Building Log, se non altro per raccogliere suggerimenti da voi...
guarda di tutto c'è inflazione in questo forum tranne che di build log
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 14:30   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Riccio
 
Data registr.: 25-07-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 210
OK allora, ero un po' incerto perché non capivo ancora il significato, cioè:
lo fa uno che si vuole sentire figo e far vedere quanto è bravo a costruire oppure per condividere trucchi, esperienze e perché no, emozioni durante la "gestazione" di un nuovo modello...
Io faccio parte della seconda categoria (vista anche la scarsa esperienza nel campo) e quindi attendo copiosi insulti!!!
Riccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 15:35   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di playloud
 
Data registr.: 11-11-2004
Residenza: Imperia
Messaggi: 176
Come promesso allego qualche foto fatta alla veloce nella pausa pranzo di come procede la costruzion edi questo bel modellino.
abbiate pietà con le critiche perchè come scrivevo è il mio primo modello in balsa dopo alcuni in depron e altri tuttofibra.
Per i 2 servi degli alettoni sarà dura . per farceli stare bisogna modificare la fusoliera che in in quel punto è rinforzata assittigliando lo strato di compensatino di rinforzo... poi vi dirò di quanto.
comunque i servi li ho comprati da Jonny e sono i GWS iq da 3,6g.
Icone allegate
Topmodel minus e minus acro... ma sono fantastici!-img_5123.jpg   Topmodel minus e minus acro... ma sono fantastici!-img_5125.jpg   Topmodel minus e minus acro... ma sono fantastici!-img_5126.jpg   Topmodel minus e minus acro... ma sono fantastici!-img_5127.jpg   Topmodel minus e minus acro... ma sono fantastici!-img_5129.jpg  

__________________
un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo
playloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 16:01   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Come si potrebbe lanciare quel modello in pianura?Sul sito ho letto che si lancia con una fionda,io voglio fargli fare almeno 50 metri di quota,con che fionda?Dove posso acquistarla?Oppure potete dirmi come costruirla?
Ciao
P.S.ma 120 grammi di modello con 1 poco di vento riescono a volare?
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 16:09   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 19Patrick83
 
Data registr.: 09-02-2004
Messaggi: 180
Beh devi considerare che non ha la forma di unoo zeppellin ha una buona penetrazione sottile com'è. Comunque bell'acquisto complimenti! Per il prezzo che ha se son buone le prestazioni ci faccio un pensierino...
19Patrick83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 16:14   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio
lo fa uno che si vuole sentire figo e far vedere quanto è bravo a costruire oppure per condividere trucchi, esperienze e perché no, emozioni durante la "gestazione" di un nuovo modello...
L'uno e l'altro per me pari sono, l'importante è che si facciano, vai così
ADSO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 16:55   #49 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da playloud
Come promesso allego qualche foto fatta alla veloce nella pausa pranzo di come procede la costruzion edi questo bel modellino.
abbiate pietà con le critiche perchè come scrivevo è il mio primo modello in balsa dopo alcuni in depron e altri tuttofibra.
Per i 2 servi degli alettoni sarà dura . per farceli stare bisogna modificare la fusoliera che in in quel punto è rinforzata assittigliando lo strato di compensatino di rinforzo... poi vi dirò di quanto.
comunque i servi li ho comprati da Jonny e sono i GWS iq da 3,6g.
Bel lavoro...continua così...se le ali le ricopri con un verde più scuro e poi fai delle righette bianche e nere viene una figata!
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 06, 17:28   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
E a me nessuno mi pensa? Anche io vorrei delle risposte
CIAOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Building Log: TopModel Minus Riccio Aeromodellismo Alianti 195 22 giugno 12 18:00
alla fine me lo sono comprato... bliss topmodel il_Zott Aeromodellismo Alianti 36 03 aprile 08 23:00
TopModel Adriana sakai Aeromodellismo Alianti 9 18 luglio 07 15:47
topmodel slinger Aeromodellismo Alianti 9 02 giugno 05 22:56
2 nuovi t-rex: FANTASTICI!!!! gigit Elimodellismo Motore Elettrico 4 09 maggio 05 16:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002