![]() |
Yippiaihoooooooooooo !!!!!!! 1 Allegato/i :yeah: beccatevi questa :megaball: |
Citazione:
|
Citazione:
Vergognati!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: , dopo quel trattato sulla preparazione del fondo su legno!:icon_rofl comunque bellissima:D |
Citazione:
ciao RUggero" |
SDZ Cobra? :huh: |
Citazione:
|
Ma è il Condor della Scorpio! Quale tipo è? |
Citazione:
Me l' hanno regalato ieri i figlioli. Sono andati in negozio a predere delle pile per la digitale e me lo hanno portato a casa. Solo perchè era un'occasione ( il mio amico negoziante non se ne lascia sfuggire una) hanno precisato. E' infatti il tipo vecchio ma per me va più che bene:rolleyes: Ho già pronto un 400 W da piazzargli sul naso. |
Citazione:
con 400w vai su in paradiso. Mi raccomando NON metterci le Lipo, vanno benissimo le Nicd che hai in casa. Miscela i flaperoni in alto in atterraggio sennò ti tocca fare 1 Km per andarlo a recuperare. Il sistema del fissaggio delle ali e la baionetta flottante sono una raffinatezza su modelli anche + costosi. |
Citazione:
Al momento opportuno (cioè stasera) ti stresserò alquanto. Il motore è un Himax HC3522- 700 da 700 gV. Le curve mi danno a 12V con una 13x8 un'assorbimento di circa 35 A. Non male direi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002