![]() |
Citazione:
Piuttosto vedrai di fare attenzione a Luca, il nostro amato DPL Balsa Gliger, noto fustigatore di gommoli oltre che costruttore raffinato di magnifici alianti (ma anche lui ne ha avuti, di gommoli...) |
La conta Allora: per la conta si potrebbe partire dal primo elenco lanciato qualche tempo fa dal trainatore per antonomasia, al secolo Gianni Gallone. Dunque, escludendo il sottoscritto, Massimo Ughetto e Pierangelo Nicola, automaticamente presenti in quanto organizzatori (ma pagheremo anche noi il deca richiesto per l'iscrizione), l'elenco di partenza - aggiornato con le prime "manifestazioni di interesse" già arrivate che ricordo a memoria - è così composto: Partecipanti al raduno: Gianni Gallone Luca Di Paolo Andrea Gagnone Fabrizio Padovani Emanuele Soggiri Massimo Condor Francesco Menozzi Alessandro Biasotti Gianfranco Spartà Stefano Bindelli Partecipanti alla cena: ........... Sarebbe opportuno che si segnalasse anche se si sarà presente tutti i tre giorni o quali dei tre. |
La conta aggiornata Partecipanti al raduno aggiornati al 7 maggio: 1) Gianni Gallone 2) Luca Di Paolo 3) Andrea Gagnone 4) Fabrizio Padovani 5) Emanuele Soggiri 6) Massimo Condor 7) Francesco Menozzi 8) Alessandro Biasotti 9) Gianfranco Spartà 10) Gianni Foddai 11) Stefano Bindelli 12) Davide Ascoli 13) Giacomo Satta 14) Emanuele Satta 15) Alberto Squillari 16) Riccardo Merlo 17) Piero Crosetti 18) Paolo De Luca Per quanto riguarda marco 57 e digge 77, bisognerebbe che vi trasformaste in nome e cognome, grazie. Partecipanti alla cena: ........... RICORDATEVI DI SEGNALARE (ANCHE PER CHI E' GIA' ELENCATO) QUALI DEI TRE GIORNI SARETE PRESENTI E SE PARTECIPERETE ALLA CENA CONVIVIALE DELLA DOMENICA SERA (LUNEDì 2 GIUGNO E' FESTA) |
oook grazie mille, allora lo porto! spero di conoscere luca prima di trovarmi il modello sezionato!! :D a parte gli scherzi si, in fatto di pendio sono un novello, comunque (non conoscendo il posto) valuterò poi in loco se fare qualcosa o meno, in ogni caso mi divertirò lo stesso, non c è problema ;) nome : Giovanni Tosatti arriviamo su venerdì sera e saremo li con voi sabato e domenica. ripartiremo credo domenica sera quindi per la cena vi faccio sapere, non abbiamo ancora deciso se partire dopo cena, forse si. a giorni vi do conferma o meno per la cena. Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2 |
confermata ora la prenotazione all' albergo Pineta!!! quindi ci siamo!! :thumbup::thumbup: Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2 |
Presente!!! Marco Conte arrivo: sabato tarda mattinata - partenza: lunedì pomeriggio .... sera .... notte?!?:D Per la cena io ci sono di sicuro, non so ancora se solo o con consorte. P.S. ma nessuno alloggia alla Locanda Bocchetto Sessera? meglio gli altri alberghi? |
E allora per cena, Venerdì, SOLIUS bollita. :lol: Se avro' occasione di provare questo SOLIUS che per altro non ho mai visto, potrebbe essere l'ennesimo gommolo da iscrivere fra gli eretici. Caro Filippo, hai ragione, in verita' ne ho ancora uno, o meglio e' del mio bambino di 8anni Carlo. Per quello non trovo un sostituto altrettanto valido al pistirolo. Speravo nel TIGRA, ma e' lontano anni luce. Scherzi a parte, chiunque e' benvenuto, con qualsiasi modello intenda volare. Aggiungo solo che sarebbe comunque un peccato intasare il cielo di gommoli, come l'altro anno e' successo. Sarebbe auspicabile nominare un controllore di volo un po severo. Ricordo che in uno scontro con un easyglider di M**** ci ho rimesso il modello. |
La mia cattiveria non ha limiti: Sto allestendo un modello in piombo per i traini del 2. Conto di eliminare piu' trainatori possibili. :lol: Dimmi filippo: di che francesi si tratta? Mica quelli di GUARDIABELLA? Quelli sono simpaticissimi! Sarei propenso ad essere il primo iscritto alla cena. Non per portare sfiga, ma descriverei cosi' il mio lungo wend ideale: Come a sQuola marino il pomeriggio al lavoro, quindi parto alle 12 ed arrivo a biella alle 14:30, mi bevo un caffe' d UGHETTO, che mi fa vedere i sui capolavori, faccio spesa tipica ed arrivo in alloggio alle 16:30, alle 17:00 provo i miei leggeri ARTHOBBY sul pendio sino a che ce luce. Mi faccio una cenetta da single, poi a nanna. Sabato colazione, voli in crescendo, panino, voli con modelli seri nel pomeriggio, cena distruttiva. Domenica colazione, preparazione solo di modelli seri, pranzo come capita, pomeriggio voli clou'. Lunedi' relax, osservazione traini, treinetto e ciao. Tutto meteo e salute permettendo. Mi pare uno sballo! Modelli? Sono molto indeciso, ma qualche idea ce l'avrei... I Vostri programmi? |
Citazione:
Facciamo cosi, te lo faccio provare cosi non potrai auto-abbatterti il tuo modello con un gommolo del c****..... ed io passo un we tranquillo senza trovarmi una ^solius^ alla piastra per cena :D :D Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Grazie, ma non ci casco, anche se va bene, non lo compro! Confesso, ho avuto: 1 easy glider senza motore. 2 easy glider con motore (uno 400 ed uno brush) meglio il 400 2 elettro junior (uno distrutto tipo chermis, altro venduto) 2 fun jet (uno st, uno plus) meglio lo standard, uno perduto in pendio di notte con rx14ch 2.4 :( altro venduto. 1 parkmaster (venduto stra usato) 1 easystar (di mio figlio) il superstite. Mi sono fatto uno zagi, regalato stra usato. E confesso che mi piace "l'ALULA" un modellino in se' perfetto. Confesso, e so di non poter essere assolto, ma con quei modelli ho fatto anche voli quasi impossibili, ma sempre insulsi. Ora basta, non ne compro altri! Chiuso OT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002