![]() |
Realizzazione ali Salve. Mi piacerebbe farmi un modello utilizzando una fusoliera Steinhardt (Swift o Pilatus, mi piacciono entrambi) ma non ho la tecnica e lo spazio per costruirmi le ali; qualcuno mi sa dire a chi potrei rivolgermi? Grazie |
Citazione:
per alcuni è un secondo lavoro per altri il primo...ovviamente devi spendere:fiu: in quale provincia Italiana abiti ? Arnaldo |
Io abito a Lucca. Ovviamente certi costi li ho messi in preventivo. Basta che non siano gli stessi costi che ci sono a comprare un kit commerciale altrimenti prendo uno di quelli :) |
puoi chiedere a diego guerra , o anche al maestro...valentino troian comunque non sembra ma per farsele non serve molto spazio conosco aeromodellisti che chiudono ali in soggiorno e come pressa usano enciclopedie |
Citazione:
Se hai anche i contatti provo a sentire cosa mi dicono e valuto. Grazie |
Buongiorno, qualcuno potrebbe inviarmi anche in PM il numero di cell. o un recapito alternativo di Guerra ? Avrei bisogno di contattarlo per delle ali. Grazie. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002