BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Realizzazione ali (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/311991-realizzazione-ali.html)

unodinoi 11 marzo 14 20:26

Realizzazione ali

Salve.
Mi piacerebbe farmi un modello utilizzando una fusoliera Steinhardt (Swift o Pilatus, mi piacciono entrambi) ma non ho la tecnica e lo spazio per costruirmi le ali; qualcuno mi sa dire a chi potrei rivolgermi?
Grazie

ik2nbu 12 marzo 14 22:15

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 4186768)
Salve.
Mi piacerebbe farmi un modello utilizzando una fusoliera Steinhardt (Swift o Pilatus, mi piacciono entrambi) ma non ho la tecnica e lo spazio per costruirmi le ali; qualcuno mi sa dire a chi potrei rivolgermi?
Grazie

Di modellisti semi professionisti che assemblano modelli per altri ce ne sono diversi,

per alcuni è un secondo lavoro per altri il primo...ovviamente devi spendere:fiu:

in quale provincia Italiana abiti ?

Arnaldo

unodinoi 12 marzo 14 22:20

Io abito a Lucca. Ovviamente certi costi li ho messi in preventivo. Basta che non siano gli stessi costi che ci sono a comprare un kit commerciale altrimenti prendo uno di quelli :)

fildefer 12 marzo 14 22:20

puoi chiedere a diego guerra , o anche al maestro...valentino troian

comunque non sembra ma per farsele non serve molto spazio conosco aeromodellisti che chiudono ali in soggiorno e come pressa usano enciclopedie

unodinoi 12 marzo 14 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da fildefer (Messaggio 4188208)
puoi chiedere a diego guerra , o anche al maestro...valentino troian

comunque non sembra ma per farsele non serve molto spazio conosco aeromodellisti che chiudono ali in soggiorno e come pressa usano enciclopedie

Non ho la tecnica necessaria per fare un buon lavoro. Sulle lavorazioni in struttura classica faccio di tutto ma quando c'è da lavorare col poli e i rivestimenti e i tagli col filo a caldo non sono all'altezza del livello che ho in mente per il mio progetto.
Se hai anche i contatti provo a sentire cosa mi dicono e valuto.
Grazie

btiziano 07 settembre 15 10:02

Buongiorno,
qualcuno potrebbe inviarmi anche in PM il numero di cell. o un recapito alternativo di Guerra ? Avrei bisogno di contattarlo per delle ali.

Grazie.

contaxrts 07 settembre 15 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 4188207)
Io abito a Lucca. Ovviamente certi costi li ho messi in preventivo. Basta che non siano gli stessi costi che ci sono a comprare un kit commerciale altrimenti prendo uno di quelli :)

vuoi farti fare un lavoro artigianale a un prezzo inferiore di un kit industriale/commerciale... :blink: :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002