![]() |
Citazione:
è questo qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...-o-sprite.html |
Citazione:
poi Valentino è Valentino... non nego che un suo dischetto mi farebbe molto piacerlo avere in hangar. intanto vernicio un ex Manubrio :fiu: |
Citazione:
Diciamo che gli ho dovuto spuntare le ali dopo un lancio patatrac, qualche anno fa. Oh, l'ho fatto per onorare il maestro. Non l'ho distrutto completamente come fa lui, non mi sarei permesso. :) |
Citazione:
mi hai fatto ridere al punto che ho le lacrime agli occhi. meno male che ci sei tu a ricordarci che lo facciamo per divertirci. ti ammiro. massimo. |
Citazione:
Citazione:
|
dovete sapere che il Maestro, in Polsa ha voluto lasciare un Discus in parete , Valentino viraaaaaaaaa viraaaaa ma niente da fare.........la parete si è avvicinata troppo al discus e lo ha calamitato a se.... che botttaaaaaa:lol::lol::lol: Ma anche uno sting un paio di anni fa, una serie infinita di toneaux, richiamato con un cabratone ....... peccato che lo sting era in rovescio e il bosco se lo ha mangiato......:(^_^ |
Citazione:
|
Sono passato dal maestro Troian per consegnargli i nuovi piloti della Axel......non é possibile....l'ho lasciato 2 giorni da solo....e l'ho trovato in lab.... Gli ho fatto una foto con la mia nuova Polaroid. Fermatelo vi prego.....:P |
Citazione:
Ma che problema C'E' ? sono qielli per lunedi di pasquetta ! I-ASIA |
Ormai sono anni che conosco e giro con il "maestro". Il libro a Lui dedicato non è ancora concluso,il volume non è molto illustrato, le foto non vengono scattate per scaramanzia durante il collaudo ma in molti casi è l'unico momento in cui il modello non presenta escoriazioni dovute alla velocità. Del Maestro si può dire tutto ma è una persona buona in grado di aiutare chiunque sia in difficoltà. Il suo primo pensiero è la sicurezza, penso che nessun altro aeromodellista fin dall'inizio della stagione testa i modelli con l'impact test per vedere la reazione durante la botta e correggerne i difetti. I risultati hanno portato a migliorie strutturali importanti tipo longheroni e rivestimenti in carbonio,questi hanno modificato la base costruttiva delle strutture più volte negli anni , a rendere difficile le soluzioni però sono rimasti ancora pochi ostacoli, le rocce e i cespugli in legno massello contornati da aghi,(in montagna li chiamano pini). Non vedo l'ora di passare un pomeriggio con Valentino ormai la stagione è alle porte, di certo non ci si annoia. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002