BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Ventus (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/30942-ventus.html)

francescob 31 luglio 06 21:43

Ventus
 
Ciao,
cercavo dei disegni dove fossero rappresentate le sezioni del ventus 2 schempp-hirth, per ricostruire un modello da 3.2 mt di a.a. i trittici già li ho tutti.
Sapete dove posso rimediarle?
Ciao e grazie
Francesco

magolj 01 agosto 06 08:34

Ventus 2
 
Caro Francesco a suo tempo ho cercato anch'io dei disegni con rappresentate le sezioni ma nisba.Penso comunque che se le richiedi direttamente alla Schemp-Hirt forse forse riesci a scavare qualcosa.Ma prendi anche in considerazione che trovi un bellissimo Ventus 2 tutto fibra di Baudis che è una meraviglia e vola veramente bene.Certo che costruirselo tutto da solo è un'altra soddisfazione,basta avere il tempo per farlo cosa che a me manca purtroppo.Ciao.

gallina 01 agosto 06 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da francescob
Ciao,
cercavo dei disegni dove fossero rappresentate le sezioni del ventus 2 schempp-hirth, per ricostruire un modello da 3.2 mt di a.a. i trittici già li ho tutti.
Sapete dove posso rimediarle?
Ciao e grazie
Francesco

Ciao,
ho cercato sul manuale uso e manutenzione se trovavo qualcosa di utile per te, ma purtoppo solo trittici.
Ciao
Gallina

DoC 01 agosto 06 16:22

Sul Simons mi pare ci siano le sezioni della fusoliera.

aardvark 01 agosto 06 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Sul Simons mi pare ci siano le sezioni della fusoliera.

Non è che qualche anima pia le ha già in formato digitale o, in alternativa, mi dite dove si possono trovare i libri di Simons?

GGHISLERI 01 agosto 06 16:41

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da francescob
Ciao,
cercavo dei disegni dove fossero rappresentate le sezioni del ventus 2 schempp-hirth, per ricostruire un modello da 3.2 mt di a.a. i trittici già li ho tutti.
Sapete dove posso rimediarle?
Ciao e grazie
Francesco


Questo dovrebbe andare bene.
Beppe

aardvark 01 agosto 06 16:56

Citazione:

Originalmente inviato da GGHISLERI
Questo dovrebbe andare bene.
Beppe

Grazie mille!

francescob 01 agosto 06 21:23

Perfettisssssssiiiiiimmmmooooooo!!!!!
Grazie Beppe......se volete dalla shempp mi hanno mandato i trittici con i valori esatti delle misure e dei diedri....
Ciao
F

aardvark 01 agosto 06 21:27

Citazione:

Originalmente inviato da francescob
Perfettisssssssiiiiiimmmmooooooo!!!!!
Grazie Beppe......se volete dalla shempp mi hanno mandato i trittici con i valori esatti delle misure e dei diedri....
Ciao
F

Se non fosse di troppo disturbo :D... grazie in anticipo! :fiu:

francescob 02 agosto 06 07:58

2 Allegato/i
Ecco i file che mi hanno mandato, poi oggi provo anche a sentire un mio amico con il Simons.
mi ero scordato di ringraziare gallina e doc.

Notate sui disegni i valori degli angoli che formano i diedri di ogni semiala, sono talmente particolari che vi fanno vedere che sono studiati a tavolino.......

Ciao
F


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002