BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   [VIDEO] Acrobazie Swift S1 Dimo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/309388-video-acrobazie-swift-s1-dimo.html)

Wilhelmson 07 febbraio 14 09:38

[VIDEO] Acrobazie Swift S1 Dimo
 
Ecco un video che ho realizzato per il Dimo
Non essendo un volo in pendio ma un traino di pianura non so bene dove metterlo, intanto lo metto qua, se proprio mod spostate

Enjoy!
Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com

roberto2007 07 febbraio 14 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelmson (Messaggio 4144012)
Ecco un video che ho realizzato per il Dimo
Non essendo un volo in pendio ma un traino di pianura non so bene dove metterlo, intanto lo metto qua, se proprio mod spostate

Enjoy!
Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com

Bel video e bravo il pilota :)

Manubrio 09 febbraio 14 20:56

accipicchia, uno non può andare all' estero per qualche giorno che ti mettono la palla di fuoco ripresa dal cockpit.
Bravo Andrea bravo Dimo.

In arrivo da Dimo & Tarter la tempesta di fuoco, il metodo messo a punto per portare in pianura l'acrobazia estrema da pendio.

Senza il pendio, naturalmente.




Vuol dire che per i vengo da sotto si scaverĂ  una buca. Immagino.

ik2nbu 09 febbraio 14 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelmson (Messaggio 4144012)
Ecco un video che ho realizzato per il Dimo
Non essendo un volo in pendio ma un traino di pianura non so bene dove metterlo, intanto lo metto qua, se proprio mod spostate

Enjoy!
Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com



IL MIGLIOR VIDEO ACRO RC MAI VISTO... SEMBRA UN FULLSIZE :fiu:

Complimenti ad entrambi !!

Arnaldo

walter pozzecco 10 febbraio 14 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelmson (Messaggio 4144012)
Ecco un video che ho realizzato per il Dimo
Non essendo un volo in pendio ma un traino di pianura non so bene dove metterlo, intanto lo metto qua, se proprio mod spostate

Enjoy!
Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com

Complimenti!! molto ben fatto

dimitri 10 febbraio 14 22:02

Un enorme GRAZIE ad Andrea Rech per il montaggio perfetto delle immagini e per saper sempre abbinare in maniera superba video e musica.......
Credo sia riuscito in pochi secondi e rendere l'essenza del volo acrobatico con un'aliante r.c.
Grazie a Fiore perche' con lui ai comandi ogni traino avviene in maniera perfetta....
Volevo in fine rimediare ad una mia mancanza non avendo indicato nel video che le riprese da terra sono state fatte da Renato e Nicola Piazzalunga......,GRAZIE 1000 !!!!

gattodistrada 10 febbraio 14 22:06

grazie dei complimenti, ma se ai comandi dell'aliante non ci fosse anche un bravo pilota, i traini finirebbero nell'appartamento della talpa... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

il video e stupendo, l'ho fatto vedere anche al costruttore del motore 4tempi del trainatore e mi ha detto di farti i vivi complimenti, sia per l'acro siaper il video! :D

ik2nbu 11 febbraio 14 07:41

Citazione:

Originalmente inviato da dimitri (Messaggio 4149060)
Un enorme GRAZIE ad Andrea Rech per il montaggio perfetto delle immagini e per saper sempre abbinare in maniera superba video e musica.......
Credo sia riuscito in pochi secondi e rendere l'essenza del volo acrobatico con un'aliante r.c.
Grazie a Fiore perche' con lui ai comandi ogni traino avviene in maniera perfetta....
Volevo in fine rimediare ad una mia mancanza non avendo indicato nel video che le riprese da terra sono state fatte da Renato e Nicola Piazzalunga......,GRAZIE 1000 !!!!


Ahzz grave dimenticanza !:rolleyes:

ONORE AI CONSIGLIERI FACTOTUM di SANFERMOGLIDER


Arnaldo

Hotpower 13 febbraio 14 13:52

Complimenti bellissimo video

Wilhelmson 15 febbraio 14 22:10

Grazie per i complimenti, son contento che piaccia ^_^


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002