| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| blade 2E xmodel..un aiuto sui componenti
A BREVE mi arrivera' il blade 2E della xmodel con ali in carbonio e fusoliera allargata in kevlar. Ilmotore che montero' dovrebbe essere questo, se mi dite che ci sta dentro: Turnigy sk3 3548 1050 kv CON diametro esterno del motoredi 37. E albero 5 mm inanzitutto ci sta? poi volevo mettere un elica 13x8 ma la trovo solo 13x7 Le batterie volevo metterle 3s se possibile Mi sapreste dare un accoppiamento di elica pieghevole e relativao portapale magari in alluminio? non saprei quale diametro del portapale prendere e di conseguenza trovare le pale adatte. Potreste darmi due link per i due pezzi? Non riesco a capire cosa debbo ordinare e non vorrei pr3ndere qualcosa di sbagkiato. Pensavo di orendere anche un elica 13x6 che ne dite? Grazie ciaop.s: l esc e' yep 80A sbec hobbyking. Dimenticavo l utilizzo principalmente in pendio ma quando lo usero in pendio mi piacerebbe poterlo far correre per cui ho scelto quel motore sempre che mi confermiate che ci sta. |
| | |
| Bookmarks |
| |