BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   nuovi alianti in kit cnc (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/308451-nuovi-alianti-kit-cnc.html)

massimob 27 gennaio 14 20:48

nuovi alianti in kit cnc
 
da qualche giorno nel catalogo Lindinger sono apparsi alcuni nuovi modelli vintage di alianti, si possono avere in versione pronto al volo, kit cnc tutto legno o misto legno fibra
sono veramente interessanti ed anche i prezzi
Modellbau Lindinger Onlineshop

qualcuno li ha già visti altrove?

franco 27 gennaio 14 20:57

alianti
 
OldGliders - Modele RC - Nowo
il sito dell' azienda che li produce

mrodi 28 gennaio 14 00:34

Alianti
 
Ciao io ne ho due: un kit del Komar " piccolo" (circa 4 metri) che non ho ancora iniziato, e un Mucha che ho preso nella versione Arf. Li ho presi direttamente dal produttore, pensa che quando ho ricevuto il Mucha mi sono accorto che mancavano i bowden che dalle foto sul sito si capiva fossero compresi..... ma non avevo voglia di mettermi a scrivere per un dettaglio banale. Due giorni dopo mi arriva un bustone dalla Polonia con i Bowden, si erano accorti dell' errore e me li avevano spediti.


Entrambi i modelli, per i miei standard sono molto belli, il Komar poi, costava un c...ata

Certo non sono i kit di Giulio..... compresi di scaletto, istruzioni passo passo e consulenza telefonica.....

Marco

fabio1963 29 gennaio 14 17:44

ci descrivi il mucha?, è bellisssimo...
arriva così ben rifinito come dalle loro foto? ti sembra robusto? destinazione pianura? facci sapere se lo hai già volato :)
grazie

Citazione:

Originalmente inviato da mrodi (Messaggio 4128527)
Ciao io ne ho due: un kit del Komar " piccolo" (circa 4 metri) che non ho ancora iniziato, e un Mucha che ho preso nella versione Arf. Li ho presi direttamente dal produttore, pensa che quando ho ricevuto il Mucha mi sono accorto che mancavano i bowden che dalle foto sul sito si capiva fossero compresi..... ma non avevo voglia di mettermi a scrivere per un dettaglio banale. Due giorni dopo mi arriva un bustone dalla Polonia con i Bowden, si erano accorti dell' errore e me li avevano spediti.


Entrambi i modelli, per i miei standard sono molto belli, il Komar poi, costava un c...ata

Certo non sono i kit di Giulio..... compresi di scaletto, istruzioni passo passo e consulenza telefonica.....

Marco


ik2nbu 30 gennaio 14 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da franco (Messaggio 4128179)
OldGliders - Modele RC - Nowo
il sito dell' azienda che li produce

Ho scritto loro verso natale,
perchè su ebay Germania ( e solo per loro ) aveva fatto un vendita promozionale del Bocian Short Kit a meno di 300 euro, e mi ha confermato che spediva anche in Italia

Ma poi ho preferito restaurare i mie vari cadaveri... non avendo il tempo di costruirne altri..:rolleyes:

Arnaldo

Delo86 01 febbraio 14 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da fabio1963 (Messaggio 4131245)
ci descrivi il mucha?, è bellisssimo...
arriva così ben rifinito come dalle loro foto? ti sembra robusto? destinazione pianura? facci sapere se lo hai già volato :)
grazie


Sono curioso anche io la linea di questo modello mi intriga da matti poi se è finito come da foto ha anche una gran bella colorazione



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

masmaron 01 febbraio 14 13:21

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da ik2nbu (Messaggio 4133628)
Ho scritto loro verso natale,
perchè su ebay Germania ( e solo per loro ) aveva fatto un vendita promozionale del Bocian Short Kit a meno di 300 euro, e mi ha confermato che spediva anche in Italia

Ma poi ho preferito restaurare i mie vari cadaveri... non avendo il tempo di costruirne altri..:rolleyes:

Arnaldo

NECROFILO!!!!:shutup:

L'ORLIK II è di old gliders :D

ik2nbu 01 febbraio 14 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da masmaron (Messaggio 4135661)
NECROFILO!!!!:shutup:

L'ORLIK II è di old gliders :D

ma va ? :o: an-vedi che gli altarini saltano a galla ! :icon_rofl

Questo 2014 il mio budget alianti è già finito...:(

Saluti da Pordenone ( sono in trasferta )

Arnaldo

roberto2007 04 febbraio 14 15:53

Ciao a tutti , incuriosito sono andato a vedere il sito ,direi bello e belli gli aliantini mi sono intrigato con il pws 1:3 6.3 metri gli ho anche scritto e il prezzo è stato confermato .
Qualcuno ne sa un po di più di questo aliante .
di video non ne ho trovati :uhm:

massimob 04 febbraio 14 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 4140175)
Ciao a tutti , incuriosito sono andato a vedere il sito ,direi bello e belli gli aliantini mi sono intrigato con il pws 1:3 6.3 metri gli ho anche scritto e il prezzo è stato confermato .
Qualcuno ne sa un po di più di questo aliante .
di video non ne ho trovati :uhm:

piacerebbe anche a me sapere come vanno, belli sono belli, i prezzi sono ragionevoli, però devono anche volare decentemente altrimenti meglio lasciarli lì


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002