![]() |
profili variabili e eclipse 7 Ciao a tutti, dopo lunga ricerca mi sono comprato questo modello http://www.girmodell.de/bingo/bingo.html che e' il primo con 4 servi alari. Ho fatto tutto quello che c'era da fare (poco) e mi sono messo a programmare la radio, ma purtroppo con la mia economica Hitec Eclipse 7 non sono proprio riuscito a impostare in nessun modo la possibilita' di variare il profilo alare. La mia domanda e' la seguente: sono io che sono imbranato, oppure questa radio non permette questa funzione? Grazie in anticipo per chi potra' aiutarmi. Ciao Maurizio |
Citazione:
Non ti posso aiutare per la radio, ma mi sa che se non ha canali dimmerabili, sia dura. |
La radio deve funzionare, io ce l'ho e va... Hai impostato già la modalità glider e 4 wng e sopratutto ti sei ricordato di salvarla prima di uscire? Ciao F. |
Citazione:
Quoto. Gestisce tranquillamente il profilo variabile, se entri nel programma alianti e specifici 4 servi alari. -_- |
Citazione:
L'hai acquistato su eBay o direttamente da "girmodell"? Solo glider o elettrico? Una volta provato ci riferirai sulle qualità di volo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002