![]() |
fuso in fibra da fuso easyglider ecco come è venuta la fusoliera dell'easyglider in fibra...ho preso quella vecchia ormai scassatissima e l'ho avvolta in fibra e resina..4 strati..è ancora grezza ma è venuta benone..manca ancora la punta che devo fare addattandola al motore... |
Bravo ! quanto è venuta pesante? Ciao Max |
500 grammi...ora manca da farci le ali..che ricavo da una lastra di polistirolo..quello blu o verde..con profilo rg15..2 metri di AA...più motore brushless cyclon,lipo 3 celle..mi sa che passo il chilo e mezzo sicuro...non vedo l'ora di finorlo e collaudarlo..nel frattempo continuo a divertirmi con l'altro easyglider..sempre brushlessato..campanellino cinese però..:P |
Se vai al Monte Grappa esponi la frequenza, questa volta!!:D :D :D . Bella, complimenti!!! :wink: |
Ciao e bel lavoro. Un paio di domande: 1. hai per caso il peso della fuso originale in elapor? 2. come pensi di montare le ali? |
Citazione:
|
Pesantissima e, vista in foto, pure bruttina..... non me ne avere... ma non sarebbe stato meglio farne una ex novo in polistirene da usare come master a perdere???? :fiu: |
Citazione:
per il polistirene...per ora non sono ancora in grado di cotruirne una da zero senza stampo sotto..magari tra qualche anno... grazie del consiglio comunque..:) |
effettivamente 4 strati di presumo 160 sono tantini eh... :wink: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002