BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   [VIDEO] Volando con Antonio e Ilario - Coppa Paradiso 2013 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/295773-video-volando-con-antonio-e-ilario-coppa-paradiso-2013-a.html)

Wilhelmson 02 settembre 13 22:34

[VIDEO] Volando con Antonio e Ilario - Coppa Paradiso 2013

Dopo forti pressioni ho messo insieme quanto girato quest'anno alla mostra che abbiamo organizzato e al Sacro Monte Cornetto in occasione della manifestazione memorial dei nostri due amici Antonio e Ilario
Consiglio vivamente un paio di cuffie o un impianto che sia all'altezza perché senza i bassi non rende bene :D
Tra qualche minuto sarà disponibile anche l'hd, anche se ho dovuto tenere una qualità al minimo indispensabile altrimenti mi si intrippava vimeo tutte le volte
Spero gradiate
Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com

Schaki 03 settembre 13 00:36

Finalmente! :D cominciavo ad avere una video ansia da attesa! È bellissimo... Sei proprio bravo Andrea... e bravi tutti per la splendida manifestazione. Grazie per aver condiviso. Max

Icaro62 03 settembre 13 00:42

Bellissimo!

pave 52 03 settembre 13 01:31

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelmson (Messaggio 3924938)
Dopo forti pressioni ho messo insieme quanto girato quest'anno alla mostra che abbiamo organizzato e al Sacro Monte Cornetto in occasione della manifestazione memorial dei nostri due amici Antonio e Ilario
Spero gradiate

Bellissimo!!!
mi resta il rammarico di non aver potuto essere presente, poi, per chi ha avuto il piacere e l' onore di conoscere personalmente Antonio e Ilario e di volarci assieme, l' ultimo inedito filmato non può non riempire cuore e mente di ricordi e di rimpianto...
mi è venuto un groppo in gola, grazie Andrea

Paolo Vettorazzo

dimitri 03 settembre 13 01:56

Bellissimo.....Grande Andrea!!!!
E grazie di farci sentire sempre tutti di casa a Folgaria!!!!

hpihl 03 settembre 13 07:30

Bravo Andrea! Thanks for posting.

VIELGEREUTH 03 settembre 13 09:43

Insieme sulle nuvole 2013

Splendido video Andrea, davvero bravo! Ulteriore stimolo a fare le cose ancora più in grande il prossimo anno!!!

Wilhelmson 03 settembre 13 16:18

Grazie!

l'ultima parte ero indeciso se metterla o no, abbiamo diverse cassette con loro presenti, però quest'immagine con un traino che va in cielo l'ho pensata molto significativa
Prima Antonio e poi Ilario che se ne vanno lassù
Anch'io sto un po' male ogni volta che la vedo, però da senso a tante cose che solitamente non si pensano.
Loro hanno dato molto al modellismo e certamente avrebbero dato un enorme contributo se non avessero avuto tanta sfortuna

FRA73 03 settembre 13 16:39

Citazione:

Originalmente inviato da Wilhelmson (Messaggio 3925900)
Grazie!

l'ultima parte ero indeciso se metterla o no, abbiamo diverse cassette con loro presenti, però quest'immagine con un traino che va in cielo l'ho pensata molto significativa
Prima Antonio e poi Ilario che se ne vanno lassù
Anch'io sto un po' male ogni volta che la vedo, però da senso a tante cose che solitamente non si pensano.
Loro hanno dato molto al modellismo e certamente avrebbero dato un enorme contributo se non avessero avuto tanta sfortuna

Direi...GRANDIOSO! Raduno compreso...inserire i loro volti alla fine del filmato è stata una scelta giusta, anzi perfetta...mi sono commosso non poco anche non conoscendoli. Se hanno tutti questi amici vuol dire che nella loro breve vita hanno lasciato qualcosa di importante ad ogniuno di loro.
Spero di essere presente l'anno prossimo e di poter condividere con voi queste splendide emozioni!!

raptor 03 settembre 13 19:40

Stupendo bella giornata siete stati magnifici.Rodolfo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002