BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Dvd...alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/29465-dvd-alianti.html)

freefly 06 luglio 06 14:55

Dvd...alianti

Due domande , la prima dove posso trovare DVD che trattino di alianti termiche etc, 2) Vorrei acquistare un dlg da lanciare nel prato in giardino (si fa per dire :) ) sarei intenzionato per il VALENTIA mod. APACHE arf, qualcuno sa dirmi com'e' e dove posso acquistarlo ???

ciao grazie ...

ADSO 06 luglio 06 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da freefly
Due domande , la prima dove posso trovare DVD che trattino di alianti termiche etc, 2)

www.radiocarbonart.com

freefly 06 luglio 06 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da ADSO

Fantastico proprio quello che ceracavo, qualcuno sa se la lingua e' anche in italiano ?? il sistema e' pal ? (poca dimestichezza con l'inglese) :D

lelelodigiani 06 luglio 06 17:51

Ho ricevuto qualche giorno fa quello sulle termiche e i due sulla costruzione e messa a punto dei DLG. Molto belli.
Sono solo in inglese e il mio DVD li legge senza problemi.

Ciao

Lele

freefly 06 luglio 06 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da lelelodigiani
Ho ricevuto qualche giorno fa quello sulle termiche e i due sulla costruzione e messa a punto dei DLG. Molto belli.
Sono solo in inglese e il mio DVD li legge senza problemi.

Ciao

Lele

come immaginavo, peccato, non e' neanche sottotitolato ??

ADSO 06 luglio 06 18:19

@FreeFly

i dvd sono in formato NTSC ma se hai un lettore dvd degli ultimi 3 anni non hai problemi.La lingua è solo lo "slang" americano, non ci sono sottotitoli ma a parte le parti tecniche, le immagini si commentano da sole; io ho preso i 2 sugli hlg e pochi giorni fa mi è arrivata una email che mi informa che comprandone 2 te ne regalano 1 a tua scelta (se non ho capito male)

ciao
Maurizio

freefly 07 luglio 06 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da ADSO
@FreeFly

i dvd sono in formato NTSC ma se hai un lettore dvd degli ultimi 3 anni non hai problemi.La lingua è solo lo "slang" americano, non ci sono sottotitoli ma a parte le parti tecniche, le immagini si commentano da sole; io ho preso i 2 sugli hlg e pochi giorni fa mi è arrivata una email che mi informa che comprandone 2 te ne regalano 1 a tua scelta (se non ho capito male)

ciao
Maurizio

VIsto che parlavi di hgl, ne vorrei comprare uno, hai un modello da consigliarmi ?? e dove ?? grazie

ADSO 07 luglio 06 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da freefly
VIsto che parlavi di hgl, ne vorrei comprare uno, hai un modello da consigliarmi ?? e dove ?? grazie

Io ho preso "International HLG" e "HLG Pro Clinic" il primo è una cronaca della gara internazionale di hlg svoltasi in california un paio di anni fa, ci sono brevi interviste ai partecipanti da tutto il mondo che illustrano i loro modelli (Joe Wurtz su tutti) e si ha la possibilità di ammirare i lanci di Wurts e dei migliori lanciatori del mondo, attenzione però qui parliamo di hlg e cioè di alianti lanciati tipo "giavellotto" non ci sono lanci del disco (dlg).
Il secondo invece è un doppio dvd e sicuramente è + interessante del primo se mastichi un pò di americano, ci sono molte spiegazioni tecniche sul tuning dei dlg e sulle tecniche di lancio a disco con riprese al rallentatore per studiare bene i movimenti del lanciatore; per farti un'idea sul contenuto dei dvd puoi scaricare i promo sul sito radio carbon art io li ho acquistati direttamente da lì con la carta di credito, non credo si troviano in italia.

ciao
Maurizio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002