BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   quanti € x pinna estraibile su 4 mt..?? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/289323-quanti-x-pinna-estraibile-su-4-mt.html)

Picchiata 03 luglio 13 21:12

quanti € x pinna estraibile su 4 mt..??

cosa ne pensate di quest'oggetto..??

qualcuno sa quanto costa..? :blink:

i video su you tube sono davvero interessanti..!!! :o:

ASW 28 GRAUPNER - YouTube

:D

danielep 03 luglio 13 21:31

troppi
Graupner "up and go II"Klapptriebwerk klein

Daniele

Picchiata 04 luglio 13 12:01

In effetti sono davvero tanti... :huh:

alla fine allora per una macchina pronta al volo come quella del video si spendono circa 2,5 keuro :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

danielep 04 luglio 13 15:14

si generalmente anche di più
perchè vengono motorizzati così modelli scala 1:3 quindi circa 5 m di apertura alare
esempio di usato in vendita
ASK 21 Voll GFK 1:3,3 von Erwin Schreiber RC-Flight-Academy

Daniele

ChristianT 04 luglio 13 17:56

se a qualcuno interessasse a breve (spero) sarà pronta la mia nuova pinna! Penso che ne costruirò alcuni esemplari visto la quantità di studio/lavoro/impegno che abbiamo messo in questa realizzazione. In firma troverete altre info. Praticamente è una versione rivista e migliorata di quella già collaudata che utilizzo sul duo, ma con molte parti in alluminio lavorate dal pieno e telaio in carbonio. Appena avrò collaudato il gioiellino posterò le info del caso!

ciao!

masmaron 04 luglio 13 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da ChristianT (Messaggio 3850786)
se a qualcuno interessasse a breve (spero) sarà pronta la mia nuova pinna! Penso che ne costruirò alcuni esemplari visto la quantità di studio/lavoro/impegno che abbiamo messo in questa realizzazione. In firma troverete altre info. Praticamente è una versione rivista e migliorata di quella già collaudata che utilizzo sul duo, ma con molte parti in alluminio lavorate dal pieno e telaio in carbonio. Appena avrò collaudato il gioiellino posterò le info del caso!

ciao!

Interessante!!!!! tienici aggiornati!! con foto e caratteristiche:rolleyes:

danielep 04 luglio 13 21:01

Anch'io interessato

Daniele

enric potter 95 04 luglio 13 21:47

sarei molto interessato pure io!! sono anche disponibilissimo a fare test e collaudi anche a bordo di miei modelli :P
Enrico

ChristianT 05 luglio 13 11:15

4 Allegato/i
Sono contento che ci sia un certo interesse!:)

Ringrazio enric potter, in effetti il tempo è tiranno e se ci fosse qualcuno disponibile a far dei test ci interesserebbe molto (ovviamente ci sarebbero dei benefici per entrambi).

Sono praticamente certo funzioni bene, essendo solo una miglioria della precedente che già utilizzo, però sarebbe buona cosa provarla in diverse configurazioni e soprattutto farci molte ore di volo.

Se ci fossero interessati a fare dei test mi contatti in mp! ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002