BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Vintage pavullo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/288207-vintage-pavullo.html)

sibilus 17 giugno 13 20:38

Vintage pavullo
 
1 Allegato/i
Ieri per la prima volta gita a Pavullo per vedere il raduno vintage full size.
Anche se preferisco gli alianti moderni ( e gli amici lo sanno......:D) queste macchine hanno un volo e un carattere tutto particolare. posto qualche fotina a tutti gli appassionati del genere! comunque per me i piu' affascinanti sono il blanik l 13 e il ka6, prima o poi ne comincio uno scala 1/4 o 1/3.......:fiu:


sciauuuuu

sibilus 17 giugno 13 21:05

altre......
 
5 Allegato/i
continua.....

milan 17 giugno 13 21:22

Bisogna avvertire che la manifestazione continua fino a domenica prossima.
Gli aerei presenti meritano una gita, anche il ristorante dell'aeroporto.

E con qualche euro si puo' fare un giro sul duo discus...vero !


Umberto

W il pendio. 17 giugno 13 21:32

Andato sabato x la prima volta, bellissimo alianti splendidi abbiamo aiutato a montarli, c'erano parecchi modellisti. Comprato anche il libro di Pedrelli, autografato dall'autore.

Pure lo gnocco fritto ha fatto la sua parte!

Fateci una visita.

Tatodesign 18 giugno 13 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 3830769)
Bisogna avvertire che la manifestazione continua fino a domenica prossima.
Gli aerei presenti meritano una gita, anche il ristorante dell'aeroporto.

E con qualche euro si puo' fare un giro sul duo discus...vero !


Umberto

E se sei bravo, con un minimo di faccia tosta, "spikki" un minimo di inglese, con 10 euro ti fai una verricellata come passeggero su un meraviglioso legno d'epoca. 5/10 minuti ma ne vale davvero la pena!
Provato....

Balluriballu 18 giugno 13 13:55

1 Allegato/i
Domenica c'ero anch'io; molto bello ed istruttivo poter "toccare" questi alianti...
Purtroppo domenica l'attesa per poter fare da passeggero al verricello era troppo lunga e non ho potuto provare l'emozione.
metto una foto di una verricellata....

Tatodesign 18 giugno 13 14:26

5 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Balluriballu (Messaggio 3831495)
Domenica c'ero anch'io; molto bello ed istruttivo poter "toccare" questi alianti...
Purtroppo domenica l'attesa per poter fare da passeggero al verricello era troppo lunga e non ho potuto provare l'emozione.
metto una foto di una verricellata....

Bella la verricellata!
E' un "calcinculo" all'ennesima potenza dove oltre alla componente orizzontale che puoi provare anche con un'auto potente, c'è anche quella verticale!
Ecco alcune mie foto:

-Tisi- 18 giugno 13 17:03

Che flsh! il k13 delle foto è quello dell'aviosuperfice del mugello, mentre stavo costruendo il kit di cornia (k13 appunto) l'ho finito con gli occhi!!!
Che spettacolo ragazzi, mettete alte foto per picere!!!!

milan 18 giugno 13 17:18

Citazione:

Originalmente inviato da Balluriballu (Messaggio 3831495)
Domenica c'ero anch'io; molto bello ed istruttivo poter "toccare" questi alianti...
Purtroppo domenica l'attesa per poter fare da passeggero al verricello era troppo lunga e non ho potuto provare l'emozione.
metto una foto di una verricellata....


Quel vecchietto della foto scendeva quasi piu' in fretta di quanto salisse !!!
Due posti affiancati, simpatico ma poco aerodinamico !

Umberto

sibilus 19 giugno 13 22:55

4 Allegato/i
altre foto.............:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002