![]() |
Fly Game 2013 lo ho gia scritto nel corno della Paura me comunque lo ripropongo qua. 1 e 2 giugno 2013 al corno della paura ,altopiano di Brentonico si svolgerà il consueto raduno non competitivo siate autosufficenti perché quest'anno non ho previsto gazebi cibo e bevande sempre disponibile Malga Susine speriamo nel tempo:P |
Citazione:
|
no grappa no party :happy4: io alla malga manco morto, l'anno scorso era gestita da gente atipica :wacko: mi porto la pappa da casa che è meglio, però ci sarò |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Da buon Vecio Alpin!! |
oggi in polsa e' arrivato il giro d'italia per cui chi non sa la strada basta che si riguardi la tappa a cronometro, se volete venire in bici da Mori ci vogliono" solo " 46 minuti, se siete allenati come Nibali, io la preferisco in macchina.:lol::lol::lol: |
1 Allegato/i o con gli sci !! sabato mettono nevicate in polsa;speriamo cambi x la sett prossima,comunque c'è un torello che aspetta !:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002